Cane+randagio+ritorna+a+vivere+grazie+ad+una+nota+associazione+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-randagio-ritorna-vivere-video/135812/amp/
News

Cane randagio ritorna a vivere grazie ad una nota associazione – VIDEO

La storia di questo cane randagio fa scaldare i cuori che ritorna a vivere dopo che i volontari del centro lo salvano: il video della storia.

Cane ferito tratto in salvo (Youtube)

La vita è dura per i cani di strada e quando sono feriti, spesso soffrono in silenzio. In alcune parti dell’India, i cani sono visti come una piaga e se vengono investiti da una macchina o attaccati da un altro animale, la gente non ci pensa due volte a proseguire per la loro strada indifferenti. Per fortuna, alcune persone hanno compassione per i cani randagi e aiutano chi ne ha bisogno. Quando alcune persone hanno visto che uno dei loro cani di strada era terribilmente ferito, sapevano che non potevano lasciarlo morire.

Al cane randagio viene offerta una seconda possibilità di vita, il video della sua storia

La seconda possibilità del cane randagio (Youtube)

Le persone che hanno deciso di non rimanere indifferenti difronte alla scena, hanno fatto la scelta giusta chiamando l’Animal Aid Unlimited. In attesa dei soccorritori hanno avvolto il cucciolo in una coperta. I volontari del centro sono stati felici di vedere che il cane era vivo, ma hanno notato che il suo collo era lacerato e era in grave pericolo di vita. Aveva bisogno di un intervento chirurgico d’emergenza al più presto o probabilmente non sarebbe sopravvissuto al resto della giornata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane usa tutte le sue forze per salvarsi – VIDEO

Il cane si è rivelato una cagnetta e l’hanno chiamata Molly. Dopo una prima valutazione, il team medico non era sicuro di cosa fosse successo alla cagnolina, ma sospettavano che fosse stata investita da un’auto e che il pneumatico le avesse tolto la parte superiore della pelle. Il suo collo, infatti, era in condizioni critiche, ma per fortuna era rimasta abbastanza pelle per chiudere la ferita e portarla alla guarigione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Traffico illecito di animali: fermato furgone con cuccioli a bordo

Il team ha continuato a prendersi cura di lei e la sua guarigione è stata notevole. Nei giorni successivi all’operazione, Molly ha iniziato a mangiare volentieri e a guadagnare forza. Ora, è come un cane completamente nuovo! La cagnolina ora corre, gioca e ama la vita. È socievole, dolce e grata di essere viva.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

1 ora ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

5 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

7 ore ago