Cane+randagio+ritorna+a+vivere+grazie+ad+una+nota+associazione+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-randagio-ritorna-vivere-video/135812/amp/
News

Cane randagio ritorna a vivere grazie ad una nota associazione – VIDEO

La storia di questo cane randagio fa scaldare i cuori che ritorna a vivere dopo che i volontari del centro lo salvano: il video della storia.

Cane ferito tratto in salvo (Youtube)

La vita è dura per i cani di strada e quando sono feriti, spesso soffrono in silenzio. In alcune parti dell’India, i cani sono visti come una piaga e se vengono investiti da una macchina o attaccati da un altro animale, la gente non ci pensa due volte a proseguire per la loro strada indifferenti. Per fortuna, alcune persone hanno compassione per i cani randagi e aiutano chi ne ha bisogno. Quando alcune persone hanno visto che uno dei loro cani di strada era terribilmente ferito, sapevano che non potevano lasciarlo morire.

Al cane randagio viene offerta una seconda possibilità di vita, il video della sua storia

La seconda possibilità del cane randagio (Youtube)

Le persone che hanno deciso di non rimanere indifferenti difronte alla scena, hanno fatto la scelta giusta chiamando l’Animal Aid Unlimited. In attesa dei soccorritori hanno avvolto il cucciolo in una coperta. I volontari del centro sono stati felici di vedere che il cane era vivo, ma hanno notato che il suo collo era lacerato e era in grave pericolo di vita. Aveva bisogno di un intervento chirurgico d’emergenza al più presto o probabilmente non sarebbe sopravvissuto al resto della giornata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cucciolo di cane usa tutte le sue forze per salvarsi – VIDEO

Il cane si è rivelato una cagnetta e l’hanno chiamata Molly. Dopo una prima valutazione, il team medico non era sicuro di cosa fosse successo alla cagnolina, ma sospettavano che fosse stata investita da un’auto e che il pneumatico le avesse tolto la parte superiore della pelle. Il suo collo, infatti, era in condizioni critiche, ma per fortuna era rimasta abbastanza pelle per chiudere la ferita e portarla alla guarigione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Traffico illecito di animali: fermato furgone con cuccioli a bordo

Il team ha continuato a prendersi cura di lei e la sua guarigione è stata notevole. Nei giorni successivi all’operazione, Molly ha iniziato a mangiare volentieri e a guadagnare forza. Ora, è come un cane completamente nuovo! La cagnolina ora corre, gioca e ama la vita. È socievole, dolce e grata di essere viva.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Il mio cane portava sempre il cibo ovunque: quando ho scoperto il perché, il motivo mi ha davvero sorpreso

Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…

14 minuti ago
  • Curiosita

Anche cani e gatti possono avere il mal di testa: il segnale che te lo fa capire

Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…

3 ore ago
  • Gatti

Il mio gatto proprio non sopportava un’amica che veniva spesso a casa: ti svelo come ho risolto la situazione

Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…

6 ore ago