Il cane randagio in questione è stato ripreso in video mentre ha portato un piccolo cucciolo in visita alla famiglia
Il video condiviso sul profilo TikTok che porta il nome di dalmirsiquera mostra una mamma randagia, con pelo bianco e macchie nere, che porta il proprio cucciolo, molto simile ma con le macchie marroncino al cospetto del cancello di casa dell’autore del video. A quanto pare il randagio ha acquisito molta fiducia nell’uomo ed ha deciso di mostrargli una sorpresa molto apprezzata: il suo piccolo cucciolo.
I due cani appena sono arrivati sono stati subito accolti in casa dalla famiglia dell’autore del video ed hanno ricevuto un sacco di affetto, di cibo, di attenzioni e tantissime coccole. Non è la prima volta che la “mamma” del cucciolo si reca dalla famiglia per ricevere un po’ di attenzioni, proprio per questo è lecito pensare che la pelosa si sia recata dalla famiglia per fare in modo che anche il cucciolo possa imparare a fidarsi di loro.
@dalmirsiqueira♬ som original – Dalmir Siqueira
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ha un problema alla spina dorsale: non riesce a camminare – VIDEO
Secondo quando riportato sul profilo di TikTok dell’autore del video, l’uomo e la sua famiglia hanno già accolto in casa ben 4 cani randagi. Si tratta dunque di una vera e propria passione quella di aiutare i poveri amici a quattro zampe che soffrono e che sono obbligati a girovagare per le strade.
Ti potrebbe interessare anche >>> Perde il gatto e affissa volantini con sopra un disegno
Come è possibile vedere da un secondo video caricato dallo stesso profilo, il cucciolo e la mamma si trovano di nuovo nell’abitazione della famiglia e sono andati lì ancora per stare tranquilli e per ricevere un altro po’ di coccole. A quanto pare l’uomo e la sua famiglia si stanno prendendo cura di entrambi. Il video ha riscontrato un bel successo di pubblico e la famiglia ha ricevuto il plauso dei followers di TikTok.
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…