Un TikTok ha colpito molto gli utenti dei social network ed è subito iniziata una polemica: il cane raccoglie i rifiuti – VIDEO.
Un piccolo cane netturbino, fa parte della quadra di raccolta rifiuti nel Comune di Providencia in Cile, è diventato virale su TikTok. Il simpatico cane ha un compito molto importante: ogni giorno aiuta gli addetti alla raccolta dei rifiuti a svolgere la loro missione. Il cucciolo si chiama Basureke e ormai è diventato famoso in tutti i social network.
I cani dovrebbero stare con i loro padroni ed è per questo che Basureke non lascia soli i suoi amici netturbini. Dopo essere stato adottato, è diventato a tutti gli effetti un membro del team. Attraverso un video di TikTok condiviso dall’utente @marstudiomariajos, è stato possibile conoscere il lavoro che ogni giorno il cane svolge.
Ti potrebbe interessare anche >>> Sentono dei rumori provenire dall’auto: famiglia salva un gatto intrappolato
Ogni volta che gli operai fanno le rispettive fermate per raccogliere i sacchetti di spazzatura dalla strada, Basureke scende dal camion con il suo gilet di sicurezza e sale anche sul retro con i suoi amici umani. Molti utenti si sono innamorati di Basureke e del suo lavoro e soprattutto del profondo legame che ha instaurato con le persone della squadra. Tuttavia sono anche preoccupati per la sua incolumità.
@marstudiomariajos acompáñanos a ver a basureke en su día de trabajo en TVN con sus amigos recolectores de providencia gracias chicos por cuidar a basureke @Municipalidad de Providencia @TVN #doglovers #caninosfelices #perritosvirales #perritostiktokers ♬ Funny Song – Cavendish Music
Ti potrebbe interessare anche >>> La straziante reazione del nonno alla morte del cane Duque – VIDEO
Molti infatti si sono fatti avanti e hanno chiesto ai netturbini di prendersi cura di lui per evitare che cada dal camion. “Basureke lavora più duramente di alcune persone che conosco“, “Che brave persone, li adoro perché si prendono cura di Basureke“, “Basureque è il più carino di tutti“, “Prendetevi cura di lui“, “Bellissimo… Spero che si mantenga in forma e che non cada dal camion“. Questi sono solo alcuni commenti, ma molti utenti sono rimasti colpiti da questo cagnolino e dal suo lavoro. Per fortuna è molto amato e i netturbini si prendono cura di lui ogni giorno.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…