Il tempo sembra non essere passato per il cane Quincy e il suo padroncino: dopo 10 anni sono uniti più che mai e cantano ancora insieme.
Sono passati esattamente 10 anni dalla pubblicazione in rete del loro primo video insieme, eppure nulla sembra essere cambiato nello speciale affiatamento che ha caratterizzato finora lo storico duo composto dal celebre blogger @patrickbarnesvine e la sua adorabile mascotte Quincy. Era il 10 maggio del 2013 – ricorda oggi il giovane – quando lui e il suo piccolo cagnolino dal pelo bianco approdavano per la prima volta su Instagram, uno al fianco dell’altro, ottenendo il massimo della simpatia da parte del pubblico.
Il duo composto da Quincy e il suo padroncino era riuscito a divenire subito celebre su IG nel 2013, grazie alla pubblicazione di una breve ma esilarante clip che documentava un sonoro botta e risposta tra i due nel mentre di uno dei loro abituali viaggi in macchina per le strade del loro quartiere.
In quei mesi Quincy aveva appena compiuto 4 anni. E ora, rispolverando quel bellissimo ricordo al fianco del suo migliore amico a quattro zampe, il ragazzo ha voluto cimentarsi nella realizzazione di un curioso esperimento: provare a ripetere e a immortalare nuovamente quell’episodio, creando le stesse condizioni di allora, grazie – ovviamente – all’insostituibile collaborazione del suo adorato Quincy.
🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Il Barboncino nano è una delle razze di cani più apprezzate in rete dagli amanti degli animali e Quincy sarebbe – ad oggi – la prova lampante di tale emozionante sodalizio tra cani e animali. L’amicizia che unisce Quincy al giovane è senza tempo e l’esperimento di quest’ultimo non poteva che ottenere il risultato da entrambi meritato.
Visto l’irresistibile esempio del vivace temperamento di Quincy sembra che il Barboncino nano possa ufficialmente unirsi alla lista delle razze di cani più loquaci in assoluto per il loro modo di rapportarsi con i propri genitori umani.
😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST
Quest’ultimo filmato, realizzato dal papà umano di Quincy – per festeggiare il decimo anniversario da quella giornata speciale vissuta al fianco del suo pelosetto – è apparso su IG il 16 maggio scorso e ha totalizzato decine di milioni di visualizzazione. Il ragazzo – sul finale – ha voluto commentare la scena in questo modo: “è pazzesco come veloce passi il tempo, ricordo così nitidamente quel giorno. Il tempo è un ladro!“.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…