Il cane in questione “protesta” per un motivo tanto divertente quanto commovente: il peloso vuole solo uscire con la famiglia in compagnia
Il cane meticcio del comico, attore, presentatore e mago Gabriel Louchard, ha attirato molto l’attenzione sui social network del suo pet mate, soprattutto su TikTok. Il tutto è avvenuto principalmente dopo un video pubblicato il 22 aprile dallo stesso Louchard, il quale ha infatti messo in rete un breve filmato in cui il suo amico a quattro zampe si è reso partecipe di una scena divertente ma allo stesso tempo quasi commovente.
Cane “protesta” perché vuole uscire con la famiglia: il video condiviso da Gabriel Louchard ha fatto il giro del web
Nel video vediamo apparire il carinissimo cagnolino, battezzato Simba dalla sua famiglia, nell’angolo dell’ascensore della residenza del comico. Il peloso si è nascosto all’interno dell’ascensore con l’intenzione di andare a fare una passeggiata con la famiglia ma, naturalmente, il tentativo è risultato vano poiché l’uomo aveva già deciso in precedenza di lasciarlo a casa. Secondo quanto descritto nel post dall’attore, l’uomo stava per accompagnare i propri figli a lezione di musica.
@louchardgabriel Isso é ser resiliente! Simba é brasileiro e não desiste nunca. 😉🙌🏻 #paidepet #cachorrosdotiktok #virala ♬ som original – louchardgabriel
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane promosso a “direttore marketing” e “blogger” per un negozio molto speciale
Appena il cucciolo si rende conto che non sarà in grado di convincere l’uomo, inizia a fissarlo con un muso davvero molto triste. Come segno di “protesta” il cane rimane ancorato nell’ascensore e non vuole staccarsi dalla propria famiglia perché desidera solamente stare al loro fianco.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane finge di dormire dopo aver combinato una marachella – VIDEO
Il video pubblicato dal comico su TikTok è stato visto quasi 300 mila volte ed ha ottenuto quasi 40 mila reactions e migliaia di commenti. Purtroppo o per fortuna il cane alla fine non è riuscito ad accompagnare i propri famigliari. Il musetto triste e malinconico del peloso ha fatto sciogliere il cuore di migliaia di followers ma, fortunatamente, i suoi pet mates sono tornati a casa da lui dopo poco.