Un cane è talmente geloso della sua sorellina umana che non vuole che a lei si avvicinino nemmeno i suoi genitori.
Nel video che vi proponiamo oggi si può notare l’amore immenso del cane nei confronti della sua sorellina umana. Ogni qualvolta che i genitori sgridano o tentano di toccare la bambina, il nostro amico a quattro zampe è parecchio contrariato: “Nessuno la deve toccare”.
Il cagnolino ama a tal punto la sua sorellina umana che vuole averla sempre vicino e guai se qualcuno osa avvicinarsi a loro o in modo particolare a lei. Infatti, come ha spiegato il proprietario, se prova ad avvicinarsi a sua figlia, il nostro amico a quattro zampe la abbraccia per proteggerla.
I cani si sa che sono i migliori amici dell’uomo, ma è con i bambini che instaurano un legame speciale. I piccoli amano gli amici a quattro zampe e questi ricambiano in modo maggiore questo sentimento, ma i proprietari del cane protagonista del video sono rimasti sorpresi dalla reazione estrema del loro adorato cucciolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Onyx, la gatta che festeggia Halloween abbracciata a uno scheletro
Cane protegge la sua sorellina, vuole che nessuno la tocchi – VIDEO
Il video che oggi abbiamo deciso di mostrarvi vanta milioni di visualizzazioni sul web. Il contenuto è alquanto singolare in quanto un cane protegge la sua sorellina umana anche nel momento in cui i genitori tentano di accarezzarla.
Il nostro amico a quattro zampe è dolcissimo ed è molto legato alla sua piccola proprietaria. Infatti, come si evince dal video, i due sono legati da un affetto profondo.
Se qualcuno prova ad avvicinarsi alla bambina, il cane avendo paura per la sua l’incolumità, le salta addosso e a mo’ di scudo la protegge da quelli che lui percepisce possibili attacchi alla sua sorellina umana.
Il cane meticcio infatti si piazza tra la bambina e suo padre e se questi prova ad accarezzarla il nostro amico a quattro zampe mostra perfino i denti al proprietario. Il cane sa che bene che le intenzioni dell’uomo non sono cattive, però è geloso della sua sorellina e non vuole che qualcuno, al di fuori di lui, la tocchi.