Un cane randagio, dolorante e bisognoso di cure, è entrato in un ospedale e si è sdraiato sulle sedie della sala d’attesa del pronto soccorso
Una visita inattesa ha sorpreso il personale di una struttura ospedaliera in Colombia.
Un cane randagio è arrivato da solo al pronto soccorso di un ospedale a Rionegro.
Il cucciolo aveva mal di stomaco e aveva bisogno di cure.
Il tenero pelosetto si è così adagiato sui sedili della sala di attesa, restando tranquillo e in silenzio, come se stesse aspettando il proprio turno per essere visitato.
Aveva bisogno di aiuto e aveva pensato di cercarlo nel posto dove tutti gli infermi ricevono soccorso. Così un cane randagio si è presentato autonomamente all’ospedale Gilberto Mejía di Rionegro nel pomeriggio del 7 giugno.
Il pelosetto non è capitato a caso nel nosocomio. Il cucciolo infatti accusava dolore allo stomaco e si era recato al pronto soccorso per ricevere cure.
Giunto nella sala d’attesa, il cane si è steso sui sediolini aspettando pazientemente che qualcuno lo notasse e si interessasse a lui.
Potrebbe interessarti anche: Mamma gatto porta il suo gattino malato in ospedale: come sta ora FOTO
Poco dopo, lo staff medico si è accorto dello sguardo sofferente del povero quattro zampe adagiato sui sedili verdi e si sono immediatamente attivati per aiutarlo.
Dopo la segnalazione, gli agenti della polizia locale e lo staff della Antioquia Environmental Foundation sono giunti in loco per recuperare l’animaletto e portarlo in una clinica veterinaria.
I veterinari hanno così scoperto che il cane aveva fatto indigestione. Mosso dalla fame, il povero cagnolino randagio si è nutrito di cibo avariato trovato tra la spazzatura, che gli ha causato i tremendi dolori allo stomaco.
Potrebbe interessarti anche: Cane aspetta il proprietario per quattro mesi davanti all’ospedale
Per fortuna il tenero quattro zampe ha ricevuto tutte le cure necessarie e si è completamente ristabilito.
Il commovente comportamento del Fido ha commosso lo staff medico dell’ospedale, che ha condiviso l’episodio sui social.
I suoi soccorritori sperano, qualora il pelosetto abbia un proprietario, che la diffusione del post li aiuti a ritrovarsi oppure, nel caso in cui il cagnolino sia di fatto un vagabondo, che qualcuno si innamori del suo sguardo dolce e del suo animo buono e lo accolga nella sua famiglia.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…