Il padrone ha ripreso il suo cane mentre combina qualcosa con il presepe e il divertente video di Tik Tok fa il giro del mondo.
I proprietari di animali domestici che amano addobbare la casa per le feste di Natale devono purtroppo fare i conti con i loro cuccioli. Cani e gatti non riescono a capire a cosa servano tutte quelle lucine, alberi e statuette e spesso si ritrovano a compiere gesti che possono danneggiarli o semplicemente metterli in disordine. Un uomo ha deciso di riprendere il suo cane mentre si trova proprio vicino al presepe. Il divertente video del quattro zampe è stato poi pubblicato su Tik Tok e gli utenti se ne sono innamorati.
Il cane sembra una delle statuette del presepe: il padrone lo immortala in un filmato
Addobbare la casa per Natale è ormai una tradizione imprescindibile per alcune persone. Le case si riempiono di alberi con palline, lucine, ghirlande e presepi che ricostruiscono la natività. Chi ha un animale domestico in casa sa benissimo che dovrà lottare per far sì che tutto rimanga intatto. Spesso però questo non è possibile e il cucciolo di casa riuscirà a fare qualche danno agli allestimenti tanto amati. Un utente di Tik Tok ha scoperto il suo cucciolo mentre si trovava proprio tra le statuette della natività e ha deciso di riprendere tutto in video.
Ti potrebbe interessare anche >>> Addio allo spirito natalizio: cane e gatto distruggono il presepe e l’albero – VIDEO
Dorito, questo il nome del cane, è stato scoperto con le zampe nel sacco dal suo padrone. L’animale è stato trovato dal papà umano mentre schiacciava un pisolino tra le statuette delle pecore e delle casette messe lì per allestire il presepe.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Quando Cesar ha visto la scena non ha potuto fare a meno di riprendere tutto in un video.
Dorito, accovacciato tra le statue della natività, sembrava proprio far parte di quell’allestimento, forse però in una scala leggermente più grande.
@soycesargeme Perrito desmadroso en nacimiento #perritos #perritostiktokers #pana #dorito ♬ sonido original – Soy Cesar Geme
Ti potrebbe interessare anche >>> Passa accanto ad un presepe e vede un cane che dorme nella mangiatoia
Nel video si vede quindi il cane schiacciare tranquillamente il suo riposino accovacciato sul presepe ma quando il padrone si avvicina a lui per farlo andar via prima che la sua mamma umana potesse accorgersi del danno. Di tutta risposta il dolce Dorito si alza ma prova a far finta di nulla continuando a tenere gli occhi chiusi. Un vero e proprio attore!
Il filmato è stato poi pubblicato nel profilo Tik Tok del padrone e la divertente e dolce scena del cane nel presepe ha suscitato grande simpatia tra gli utenti che hanno regalato oltre un milione di visualizzazioni e lasciato migliaia di commenti. (G. M.)