Le orme guidano la famiglia verso il colpevole, il cane Posey sembra odiare lo spirito natalizio a tal punto da far sparire un piccolo elfo.
Le lacrime senza fine di una bimba e del suo fratellino sono state condivise in un “disperato” filmato su Tik Tok dalla loro mamma per testimoniare come in una comune abitazione della Louisiana, negli Stati Uniti, un quattro zampe di nome Posey sia stato improvvisamente rapito da uno spirito a tutti gli effetti poco natalizio.
L’elfo sparisce: si scopre il colpevole, il cane Posey odia lo spirito natalizio – VIDEO
Ancora indaffarati con scatoloni e addobbi per ricostruire un ambiente domestico che potesse risvegliare la coinvolgente magia del Natale, i membri di una famiglia – ancor prima di uscire di casa per qualche ora – avevano lasciato incustodita una parte, a quanto pare, molto importante dei loro preparativi.
Potrebbe interessarti anche >>> Animali terrorizzati dai fuochi d’artificio: le ordinanze per vietare i botti a Capodanno
Si tratta di un piccolo elfo giocattolo tanto adorato dalla piccola di casa, al quale la bimba aveva infine deciso di dare il nome di Rudy, per poi scoprire – al suo ritorno – che non l’avrebbe più rivisto. In loro assenza infatti, il birichino Posey, confondendo l’elfo giocattolo con un dolce spuntino – per via della farina adagiata su di esso a mo’ di nevischio – lo avrebbe mangiato in un solo boccone.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Quando la famiglia è rientrata nell’abitazione, per completare le faccende legate agli addobbi, ha scoperto l’arcano lasciando trasparire indomabile tristezza e consecutiva preoccupazione. L’elfo Rudy era scomparso definitivamente, lasciando al suo posto – sul mobile della cucina – soltanto alcune tracce della farina precedentemente utilizzata per ricreare attorno a lui un fittizio paesaggio innevato.
@jessikasee Not the Elf. #riprudy #christmasfail #elffail ♬ original sound – Jessika See
Dopo una breve indagine condotta dalla piccola di casa, ripercorrendo le orme lasciate da Posey, si è infine scoperto dell’innocenza del suo fratellino a quattro zampe, mentre tutti gli indizi portavano a lui. “Odia lo spirito natalizio“, suggeriscono ironicamente gli utenti, nel frattempo, intervenendo tra i commenti al video apparso sui social.
Potrebbe interessarti anche >>> Soldati ucraini trovano un cane randagio e giocano con lui – VIDEO
Per fortuna l’episodio si è risolto per il meglio. Posey è riuscito a espellere il giocattolo dal suo organismo senza ripercussioni, situazione confermata anche da una visita al veterinario. E Rudy è stato sostituito – nello stesso luogo dal quale era sparito – da un secondo elfo donato dalla nonna dei due bambini il giorno successivo.