Il cane Pepe decide di compiere una vera e propria fuga d’amore: passa il primo ostacolo, poi rimanere incastrato nel cancello. Dall’altra c’era qualcuno ad attenderlo, ma purtroppo il fatto non si è compiuto.
Quando l’amore chiama, difficile resistere alla chiamata. Anche perché, in questo mondo così opaco, forse, l’amore, è l’unica cosa viva che ne è rimasta. Forse. E ogni tanto, come poc’anzi detto, chiama all’istante. Non solo noi, ma anche i nostri amici a quattro zampe. Loro che, avendolo già di natura, sono molto più istintivi di noi anche in questo aspetto. Come lo è stato un cane di nome Pepe, che non ci ha pensato due volte a raggiungere la sua bella amata. Sembra dover essere una “passeggiata di salute”, ma alla fine non lo è stato affatto, col quattro zampe che per poco non ci rimette la pelle.
Quello che fa l’amore non lo fa nessun altro sentimento. Sembra banale come frase ma è ciò che ci ripetiamo dagli inizi dei tempi. Un motivo ci sarà o è tutto un caso? Per ora ci basta sapere che alcune storie confermano quello poc’anzi detto. E una di queste è la storia del cane Pepe.
LEGGI ANCHE >>> Cane resta incastrato in un cancello per salvarsi dall’alluvione – VIDEO
Da tempo, vicino alla sua abitazione, o meglio quella della sua famiglia dove lui stesso vive, c’è una cagnolina che va molto a genio al nostro amico a quattro zampe. Pepe non resiste alla tentazione di andare a trovarla. E così si decidi a mettere in atto una vera e propria fuga d’amore.
Qualche giorno fa ha deciso di scavalcare il muretto della sua casa, cercando di non dare troppo nell’occhio. Fin qui nessun problema. Il problema è arrivato quando si è presentato, quatto quatto, vicino all’entrata dell’altro cancello. Per oltrepassarlo e “baciare” la sua amata, è rimasto incastrato, di getto.
LEGGI ANCHE >>> Pastore tedesco rimane incastrato in un cancello: lo salvano i vigili del fuoco
Ci è voluto l’accorgimento del padrone e una chiamata a Vigili del Fuoco per far sì che il cane venisse tirato fuori da quella situazione che ormai era diventata molto pericolosa. Niente bacio, ma almeno la vita del cane Pepe è stata portata in salvo. È tornato a casa sano e salvo e la prossima volta faranno più attenzione alle sue intenzioni. Tenterà di nuovo una fuga d’amore?
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Non lo dimenticheranno facilmente nonostante la giovane età: il primo incontro tra bambini e cuccioli…
L'ozonioterapia nella cura veterinaria: una soluzione efficace e naturale per il dolore cronico e il…
Uno dei comportamenti più normale per il cane è quello di leccare il proprio amico…