Pepe%2C+il+cane+che+tenta+la+fuga+d%26%238217%3Bamore%3A+rimane+incastrato+nel+cancello
amoreaquattrozampeit
/news/cane-pepe-fuga-amore-incastrato-cancello/108560/amp/
Categoria News

Pepe, il cane che tenta la fuga d’amore: rimane incastrato nel cancello

Il cane Pepe decide di compiere una vera e propria fuga d’amore: passa il primo ostacolo, poi rimanere incastrato nel cancello. Dall’altra c’era qualcuno ad attenderlo, ma purtroppo il fatto non si è compiuto.

Il cane Pepe incastrato nel cancello (Facebook – Gruppo Editoriale Tv7)

Quando l’amore chiama, difficile resistere alla chiamata. Anche perché, in questo mondo così opaco, forse, l’amore, è l’unica cosa viva che ne è rimasta. Forse. E ogni tanto, come poc’anzi detto, chiama all’istante. Non solo noi, ma anche i nostri amici a quattro zampe. Loro che, avendolo già di natura, sono molto più istintivi di noi anche in questo aspetto. Come lo è stato un cane di nome Pepe, che non ci ha pensato due volte a raggiungere la sua bella amata. Sembra dover essere una “passeggiata di salute”, ma alla fine non lo è stato affatto, col quattro zampe che per poco non ci rimette la pelle.

Il cane Pepe incastrato in un cancello per “colpa” dell’amore: arriva una squadra di Vigili del Fuoco

Il cane Pepe messo in salvo dai Vigili del Fuoco (Facebook – Gruppo Editoriale Tv7)

Quello che fa l’amore non lo fa nessun altro sentimento. Sembra banale come frase ma è ciò che ci ripetiamo dagli inizi dei tempi. Un motivo ci sarà o è tutto un caso? Per ora ci basta sapere che alcune storie confermano quello poc’anzi detto. E una di queste è la storia del cane Pepe.

LEGGI ANCHE >>> Cane resta incastrato in un cancello per salvarsi dall’alluvione – VIDEO

Da tempo, vicino alla sua abitazione, o meglio quella della sua famiglia dove lui stesso vive, c’è una cagnolina che va molto a genio al nostro amico a quattro zampe. Pepe non resiste alla tentazione di andare a trovarla. E così si decidi a mettere in atto una vera e propria fuga d’amore.

Qualche giorno fa ha deciso di scavalcare il muretto della sua casa, cercando di non dare troppo nell’occhio. Fin qui nessun problema. Il problema è arrivato quando si è presentato, quatto quatto, vicino all’entrata dell’altro cancello. Per oltrepassarlo e “baciare” la sua amata, è rimasto incastrato, di getto.

LEGGI ANCHE >>> Pastore tedesco rimane incastrato in un cancello: lo salvano i vigili del fuoco

Ci è voluto l’accorgimento del padrone e una chiamata a Vigili del Fuoco per far sì che il cane venisse tirato fuori da quella situazione che ormai era diventata molto pericolosa. Niente bacio, ma almeno la vita del cane Pepe è stata portata in salvo. È tornato a casa sano e salvo e la prossima volta faranno più attenzione alle sue intenzioni. Tenterà di nuovo una fuga d’amore?

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Davide

Laureato in Scienze della Comunicazione con tesi in Filosofia del Linguaggio. Dal 2017 Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio. Autore di due libri sul tema del viaggio: "Il cuore arriva dove gli occhi non vedono" (uscito nel 2019) e "Di notte è tutto più chiaro" (uscito nel 2023). Attratto dal mondo degli animali anche grazie alla fotografia, altra espressione del suo essere.

Published by
Davide

Articoli recenti

  • News

L’incontro magico tra bambini e cuccioli: quello che succede è bellissimo – VIDEO

Non lo dimenticheranno facilmente nonostante la giovane età: il primo incontro tra bambini e cuccioli…

39 minuti ago
  • Curiosità

Ozonoterapia: come funziona la nuova cura per aiutare moltissimo i nostri animali domestici

L'ozonioterapia nella cura veterinaria: una soluzione efficace e naturale per il dolore cronico e il…

9 ore ago
  • News

Il cane ti vuole leccare e tu glielo impedisci? Ecco cosa succede se lo fai

Uno dei comportamenti più normale per il cane è quello di leccare il proprio amico…

12 ore ago