Nonostante abiti nella giungla ormai da anni il cane continua ad avere paura degli elefanti e prova a cacciarli quando si avvicinano.
Le fobie non sono controllabili e neanche il tempo può aiutare a superarle. Pepper è un piccolo cane di razza Jack Russel che ormai vive da anni nella giungla dello Zambia. Nonostante dovrebbe essersi ormai abituato alla presenza di animali di taglia molto più grande di lui, il cane continua ad avere paura degli elefanti e ogni volta che ne vede uno avvicinarsi inizia ad abbaiare fino a quando non lo vede allontanarsi. La padrona ha voluto immortalare il suo piccolo cane mentre “lotta” con i mastodontici pachidermi e ha condiviso il video nella pagina Instagram creata appositamente per lui.
Non c’è niente da fare, quando si è spaventati da qualcosa non ci si potrà mai abituare a questa. La paura è una cosa normale, soprattutto quando si è consapevoli delle proprie capacità o dimensioni. Sui social è apparso un divertentissimo video in cui avviene uno “scontro” tra animali davvero molto diversi tra loro, tanto per tipologia, quanto per dimensioni. Nonostante la differenza di taglia sia davvero enorme, ad avere la meglio è l’animale più piccolo che grazie ad altre capacità, e nonostante la paura, sembra riuscire benissimo nel suo intento di farsi rispettare.
Ti potrebbe interessare anche >>> I tentativi dell’elefantina Kindani di fare amicizia con il giornalista (VIDEO)
Solitamente siamo portati a pensare che il più grande vinca sempre sul più piccolo, ma esistono casi in cui questo non è proprio così. Come prova di questo, la padrona di un piccolo cane di razza Jack Russel ha diffuso sui social un video in cui il suo cucciolo di nome Pepper se la prende con qualcuno di decisamente molto più grande di lui.
Pepper è un cane davvero dolcissimo ma purtroppo ha una gran paura degli elefanti. Nonostante abiti nella giungla dello Zambia insieme ai suoi padroni ormai da molto tempo, il cane non si è mai abituato alla presenza di quegli enormi animali. Ancora meno si è abituato a vederli entrare in quella che è la sua proprietà e così ogni volta che vede un pachiderma avvicinarsi troppo alla sua piscina, il piccolo Jack Russel tira fuori tutta la sua voce e inizia ad abbaiare a più non posso.
Ti potrebbe interessare anche >>> Torna la paura a Roma: si trovano a bordo strada, il pericolo è palese – VIDEO
Nonostante Pepper sia davvero molto più piccolo degli elefanti che provano a bere acqua dalla sua piscina, questi sembrano avere a loro volta timore del piccolo cane e quando sentono abbaiare se la danno immediatamente a gambe. La scena della “lotta” tra il cagnolino e gli elefanti è stata ripresa dalla padrona del piccolo Jack Russel e postata nel profilo Instagram “Pepper in the bush”, creato dalla donna per poter condividere nel web le avventure del suo quattro zampe. Il filmato ha raggiunto in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni e altrettanti mi piace e commenti divertiti degli utenti. (G. M.)
Di che razza è il cane di Tequila e Bonetti? Scopriamo insieme tutto quello che…
Sui social siamo abituati a vedere moltissimi animali buffi che riempiono le nostre giornate tra…
Quali sono le razze dei cani da slitta? Non solo i Siberian Husky, sono molte…