Fido in passerella: il cane ruba la scena alla Miss e la sua performance si rivela a tal punto elegante da farlo diventare un vero “modello”.
Durante un evento di moda con importante risonanza mediatica, in Brasile, un cane ha inaspettatamente invaso il territorio delle Miss lì presenti sfilando sulla passerella e divenendo, in poche ore, il modello più amato dal pubblico in rete quanto da quello figurato nel corso della serata.
Sulle pimpanti note di J. Lo, la poliedrica artista statunitense, il video si è propagato in rete ad alta velocità. Raggiungendo migliaia di visualizzazioni, grazie alla pubblicazione effettuata sul profilo Tik Tok di @danieli.weber in questi giorni, il filmato sembra quasi voler introdurre i quattro zampe verso un nuovo – quanto insolito – hobby.
Potrebbe interessarti anche >>> Cane chiuso nel portabagagli per 24 ore: l’agghiacciante confessione
Come un “modello internazionale“, è questo uno dei pareri più gettonati condivisi di risposta al post. Le centinaia di commenti riportati di seguito al filmato, oltre a elogiare dapprima la natura buffa dell’episodio non programmato, avrebbero anche descritto l’eleganza della spontanea performance del cagnolino.
Il pelosetto è entrato in scena durante la “Miss São Mateus do Sul“, sfilata che si tiene in Brasile con cadenza annuale. E, secondo alcune ipotesi, il cane, potrebbe aver fatto irruzione nel locale – riuscendo a sfuggire ai controlli di sicurezza indetti per l’evento e non farsi notare fino al suo approdo in passerella – probabilmente in virtù dell’elevato numero di spettatori ivi presenti.
@danieli.weber E esse doguinho que invadiu a passarela na hora do desfile das candidatasse Miss ! Hahaha que nota vocês dariam ? Eu dou nota 1000 🥰#fy #fyp #viral #dogsoftiktok #passareladossonhos #miss ♬ som original – Danieli
La corona, dunque, stavolta non sarebbe andata soltanto alla vincitrice del concorso di bellezza locale – la modella Jennifer Jaworski – ma anche a suo “miglior modello” – come hanno tenuto a sottolineare a gran voce i fan del quattro zampe tra gli interventi successivi.
Potrebbe interessarti anche >>> Il cane Buddy non si rassegna di fronte alla casa dei suoi ex padroni – VIDEO
La ragazza si è infatti ritenuta soddisfatta della presenza del simpatico intruso alla serata. La Jaworski, da tempo in sostegno degli animali, confessa che avrebbe continuato volentieri il plauso riservato al pelosetto durante la sua sfilata, purtroppo però il “cane modello” – dopo la splendida performance – si è ritirato dalle scene lasciando il pubblico con un alone di mistero.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…