Un cane passa molto tempo al canile poi accade qualcosa

Foto dell'autore

By Noemi

News

Questo cane del Regno Unito vive in canile per molti anni poi finalmente accade qualcosa di bello.

Cane canile
Il cane Albie (Daily Express-Facebook)

Si chiama Albie questo cagnolino che ha vissuto in canile per cinque anni, era stato salvato nel 2017 dall’unità per le operazioni speciali della RSPCA, dopo una segnalazione, a quanto pare il cane era stato utilizzato per crimini di caccia e fauna selvatica. Delle persone dunque si erano approfittati di lui.

Poi ha trascorso un lungo periodo al rifugio per animali della RSPCA, da Natale del 2017 è rimasta lì sotto le cure dell’ente di beneficenza e nel frattempo il caso andava avanti.

Il cane Albie vive al canile per 5 lunghi anni poi la svolta

Famiglia cagnolina anni
Il cane Albie (Daily Express-Facebook)

Dopo essere stata accolta al rifugio la cagnolina è stata sottoposta a varie cure quando poi finalmente era pronta per essere reinserita è arrivata la pandemia COVID e c’è stato dunque un periodo molto difficile anche per le adozioni, il Southridge Animal Centre nell’Hertfordshire, ha lottato molto per cercare di trovarle una casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Esilarante tutorial per impedire al cane di abbaiare vicino ad un bambino – VIDEO

Finalmente dopo qualche tempo la bella notizia Albie ha finalmente trovato una famiglia pronta ad accoglierla e il nuovo proprietario ci ha tenuto a dichiarare che la cagnolina si è ambientata alla grande. L’uomo è molto contento della sua scelta perché il cane è davvero molto ubbidiente ama mangiare, riposarsi sul divano e fare lunghe passeggiate.

Potrebbe interessarti anche >>> Estratta dal marsupio della mamma morta, salvata una piccola di vombato

La prima volta che l’hanno notata è stato attraverso il suo profilo online nonostante abbia diverse ferite e varie cicatrici i suoi nuovi padroni l’hanno comunque apprezzata. Successivamente l’hanno voluta conoscere e sono trascorsi due mesi in cui la andavano a trovare così hanno imparato a conoscerla e hanno visto come si comportava con gli altri cani, hanno conosciuto le sue abitudini e ciò che più le piaceva, hanno imparato tutto di lei anche le sue stranezze. Adesso finalmente Albie vive con loro e fa lunghe passeggiate al parco socializza con altri cani, adora ricevere coccole sul salotto e divertirsi con i suoi umani preferiti.

Gestione cookie