Il cane in questione passa tutto il giorno a giocare con la sua migliore amica: si tratta di una tartaruga e il video è diventato virale
Tilly G e Skippy, rispettivamente la tartaruga e il cagnolino in questione – sono stati entrambi adottati dalla stessa famiglia e fin da subito sono diventati migliori amici. “Tilly G e Skippy hanno legato subito nel momento in cui si sono incontrati per la prima volta”, ha detto la proprietaria dell’insolita coppia a The Dodo. “Sono stati immediatamente attratti l’uno dall’altro per qualche motivo. Il momento in cui si sono incontrati è stato amore a prima vista. Ora sono inseparabili. È difficile da descrivere, devi vederli insieme per capire”, ha poi continuato la donna.
Ora, Tilly G e Skippy stanno insieme tutto il giorno. Amano fare merenda, sonnecchiare e prendere il sole insieme. I due seguono l’un l’altro ovunque vadano. Skippy ama particolarmente mostrare il suo affetto alla tartaruga. Gli dà leccate e zampate sulla testa ma, il suo modo preferito per dimostrare il suo amore, è portare a Tilly G i suoi beni più preziosi: i bastoncini che trova in giardino. “Praticamente ogni volta che Skippy trova un bastoncino nel cortile, scappa via e va a mostrarlo a Tilly G”, ha detto la proprietaria.
@tillygthetortoise Bringing sticks to bestie 🐶🐢 #funnypets #happydog #puppylove #bestfriends #doggo #besties ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane ritrova la famiglia dopo tanto tempo: la reazione è speciale – VIDEO
Capita spesso che Skippy saltelli intorno a Tilly G con il bastoncino in bocca anche se, di solito, la tartaruga rimane poco impressionata da tutto ciò. “Tilly G non vuole avere niente a che fare con i bastoncini di Skippy, si interessa solo se si tratta di un bastoncino verde o di un pezzetto di lattuga romana da mangiucchiare“, ha concluso la donna.
Ti potrebbe interessare anche >>> Automobilisti aiutano a salvare un cane intrappolato nel traffico – VIDEO
Anche se Tilly G non ha lo stesso apprezzamento per i bastoncini di suo “fratello”, Skippy non smetterà mai di portarglieli. L’amore davvero insolito che è nato tra questi due animali è bellissimo e davvero commovente. A volte tutti noi dovremmo imparare di più da queste esperienze e dai comportamenti degli animali.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…