Cane partecipa ad un matrimonio e viene adottato dagli sposi – VIDEO

Cane partecipa ad un matrimonio e viene adottato dagli sposi – VIDEO

Questo tenero cane partecipa di soppiatto ad un matrimonio e poi gli sposi lo adottano inteneriti dal cucciolo – VIDEO.

cane al matrimonio
Cane partecipa alla cerimonia (Instagram – @ongpramia)

Un cane bastardino ha attirato l’attenzione di diversi utenti del web per essersi imbucato ad un matrimonio a Vila Velha, a Grande Vitória, Espírito Santo (Brasile). Alla fine, dopo aver chiesto affetto a tutti gli invitati, l’animale è stato adottato dagli sposi. Tutto è accaduto sabato scorso, quando il militare Douglas e l’interior designer Tamiris sono finalmente saliti sull’altare, dopo sei mesi di preparativi.

Partecipa al matrimonio senza essere invitato, alla fine il cane viene adottato – VIDEO

cane adottato dopo matromonio
In groppa agli sposi (Instagram – @ongpramia)

Quando è stato il momento di entrare in chiesa, gli ospiti hanno notato una presenza insolita: un cane color caramello stava attendendo davanti alle porte del tempio. Non ci è voluto molto perché l’animale conquistasse parenti e amici degli sposi. Sui social network, Tamiris ha condiviso le immagini dell’incontro, ricordando come sono andate le cose. “Caramel ha partecipato dall’inizio alla fine alla nostra cerimonia di nozze, ci ha salutato alla fine e tutto il resto“, ha scritto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino recuperato dal marciapiede: grande come il palmo di una mano

La presenza dell’animale ha commosso così tanti ospiti che il cerimoniere della festa, che è anche un volontario di una ONG per la protezione degli animali, ha pubblicato le immagini del cane sui social network. Il video è diventato virale e, ad oggi, ha accumulato più di 63 mila visualizzazioni. Molti commenti hanno suggerito a Tamiris e Douglas di adottare l’animale. Secondo quanto dichiarato dalla sposa all’emittente locale, questo era il suo desiderio da quando ha visto il cucciolo sulla porta della chiesa. “Me ne sono già andato guardandomi indietro e dicendo: ‘Voglio questo cucciolo per me’! Ma al momento, lì, non era possibile prenderlo, portarlo con noi, dovevamo ancora, diciamo, finire di sposarci“, ha commentato Tamiris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pra Mia (@ongpramia)

Ti potrebbe interessare anche >>> Zosenka, il cane salvato da una bimba: era in condizioni orribili – VIDEO

Il giorno dopo, è iniziata una campagna per trovare il cane e, quella stessa notte, stato identificato a Praia da Costa. Così, gli sposi e il loro ospite inatteso si sono incontrati di nuovo. La coppia ha finito per adottare il cane, che ha ricevuto il nome di Brian Caramel de Jesus e, oggi, ha anche un profilo sui social network. Dopo essere stato salvato, l’animale è stato portato dal veterinario. Durante il consulto, si sono resi conto che il cane aveva una zampa rotta e, di conseguenza, Brian Caramelo ha ricevuto le cure necessarie. Tuttavia adesso è pronto ad iniziare la sua nuova vita.

Gestione cookie