Il cane Ozzy è in pericolo: “era bloccato e non riusciva a muoversi”

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il cane Ozzy è in difficoltà, l’animale era bloccato in un tubo di scarico.

Ozzy cane
Il cane bloccato (Defiance County OH Sheriff’s Office- Facebook)

Ozzy è un cane nero di taglia media, il cucciolo era rimasto bloccato, nessuno sa ancora come sia finito in un tubo di scarico, probabilmente si era allontanato dalla sua abitazione ed era arrivato fin lì, i proprietari hanno infatti ipotizzato che il cane incuriosito dal buco ci sia caduto dentro.

È stata una donna a chiamare Cory Wann l’amministratore del villaggio di Hicksville per comunicare che il suo cane era bloccato in un tubo sotterraneo.

Il cane Ozzy bloccato in un tubo, lo sforzo della comunità di Hicksville

Donna tubo cemento
Ozzy in salvo (Defiance County OH Sheriff’s Office- Facebook)

Una donna sconvolta e ha chiamato l’amministratore del villaggio di e i vigili del fuoco, purtroppo però gli agenti non potevano recarsi immediatamente sulla scena e hanno detto alla donna che si sarebbero risentiti più tardi, tuttavia non si erano lasciati i contatti ma solo detti dove vedersi, dunque era difficile risentirsi.

Potrebbe interessarti anche >>> Attenzione! Non far giocare assolutamente il tuo cane con la pallina da tennis

Nel frattempo la preoccupazione della donna aumentava ogni minuto di più, a quel punto l’amministratore e altri cittadini si sono messi ad aiutare la donna a cercare il cane, sono stati molti dipendenti del villaggio a dare una mano, anche se all’inizio del cane non c’era traccia. Non è stato semplice individuarlo, alla fine però è saltato fuori, Ozzy si trovava bloccato in un tubo e poco dopo è stato individuato dalla donna e dai ragazzi dell’amministrazione che si sono fatti in quattro per provare a tirarlo fuori, hanno dovuto liberarsi di una bella quantità di cemento.

Potrebbe interessarti anche >>> Strano incontro durante la passeggiata: cane si accorge di conoscerla- VIDEO

Dopo vari sforzi, sulla scena sono arrivati anche i vigili del fuoco i quali sono riusciti in breve tempo ad eliminare le ultime parti di cemento e a liberare definitivamente il cane che per fortuna era solo molto spaventato ma stava bene. La padrona di Ozzy si è detta molto contenta di ciò che è successo e di come le persone siano state disponibili ad aiutarla per mettere in salvo il suo cane, è stato un buon esempio quello che ha dato la comunità di Hicksville dimostrando che chiunque può dare una mano e che a volte c’è ancora solidarietà.

Gestione cookie