Al suo rientro trova ogni volta il suo cane con l’orecchio bagnato ma senza capire il perché: svelato ora finalmente il motivo.
Dopo aver trascorso intere mensilità in attesa di scoprire cosa rendesse perennemente umido l’orecchio del suo cane, una giovane padroncina pare sia finalmente riuscita a chiarirne il mistero. Ogni qual volta faceva rientro nel suo appartamento, dopo una lunga giornata di lavoro, si trovava sempre ad assistere alla medesima scena ma senza comprendere mai fino in fondo quali fossero le reali motivazioni.
Quando, alcuni giorni fa, la ragazza ha finalmente scoperto la ragione alla base del dilemma riguardante il suo pelosetto ha voluto filmarne la divertente scena in diretta e svelare così, ai suoi follower su TikTok, quale fosse la causa principale. “Ora si spiega tutto“, ha scritto la ragazza – con enfasi – in didascalia.
Potrebbe interessarti anche >>> Il suo papà umano è sotto le macerie, ciò che fa il cane lascia senza fiato – VIDEO
L’adorabile Shih-tzu di @isabelatolesano ha dimostrato di essere stato a lungo la “vittima” perfetta del suo affettuoso fratellino. Il quale sarebbe stato colto in flagrante dalla ragazza durante una prolungata sessione di coccole e baci.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Grazie a uno dei suoi ultimi contenuti sulla piattaforma si è riuscito a dimostrare cosa rendesse l’orecchio del suo pelosetto perennemente bagnato. Il divertente episodio è stato filmato da un’abitazione del Brasile. Ma, al di là della popolarità del filmato: che ha raggiunto milioni di utenti in meno di un mese dalla sua pubblicazione, vi sarebbe anche un’importante avvertenza.
@isabelatolesano Agora tá tudo explicado #dog #dogsoftiktok #cachorro #cachorrosdotiktok ♬ Pagodão do Birimbola (Tchubirabirom) – Os Quebradeiras & Machadez & Mousik
“È carino“, suggerisce sul finale un utente, “ma bisogna stare attenti“. Secondo il parere della donna, infatti, con il tempo l’umidità a cui risulta essere costantemente esposto l’orecchio del suo cagnolino potrebbe trasformarsi – da un semplice gioco – a una malattia “noiosa“.
Potrebbe interessarti anche >>> Lo scherzo al cane è virale su TikTok: l’italiano da milioni di likes – VIDEO
Pertanto, nonostante la buffa e dolce parentesi condivisa su TikTok: l’invito di alcuni utenti, che avrebbero già vissuto in prima persona un episodio simile con protagonisti i loro amici a quattro zampe, sarebbe quello di porre maggiore attenzione e di non sottovalutare tale abitudine dei pelosetti quando si trovano in coppia. “Può sembrare carino“, continua a tal proposito un ultimo utente, “ma il mio ha dovuto fare diversi drenaggi e anche un intervento chirurgico a causa di questo“.
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…
Il rifugio per animali Oasi Pumbino in Italia continua ad accogliere ogni giorno nuove vite…
Gli ultimi giorni di vita di Maggie si sono trasformati in un'occasione di amicizia con…