Il cane Olive non sa come calmare i suoi cuccioli, arriva in soccorso un amico speciale e la vicenda prende un’altra piega.
Un utente su Tik Tok ha postato sul suo profilo un video in cui mostra uno dei suoi cuccioli di nome Olive stanca dopo aver partorito nove piccoli. Fin qui niente di strano, qualcuno potrebbe dire, ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato il fatto che il cane è stato aiutato dal gatto Figs, che solitamente è uno dei peggior amici dei cani. La storia postata da Hannah Colson ha fatto il giro del web e sono tanti i follower che non hanno perso occasione di lasciare qualche commento.
Il cane Olive dopo aver partorito nove cuccioli ha bisogno di aiuto e chi è l’animale più consigliato? Non di certo il gatto che, invece, si è rivelato il migliore in campo. Così mostra Hannah sul suo profilo Tik tok, lasciando tutti a bocca aperta.
Ti potrebbe interessare anche>>>Una giovane salva Berenice: oggi il cane ha una nuovo amico – VIDEO
La scena del video è toccante e allo stesso tempo curiosa. Olive non sa come gestire i suoi cuccioli, in particolare uno di loro che non smette di piagnucolare. Chi ha visto il video avrà notato il muso della mamma esasperato come se stesse dicendo: Sono stanco e non so cos’altro fare per te. Ed è proprio in quel momento che Figs ha dato una mano al cane. Il felino confortava il cucciolo con coccole e baci di gatto, un chiaro tentativo di calmare il cucciolo. Ha spiegato la padrona.
Ti potrebbe interessare anche>>>Come addestrare il gatto allo zaino: ecco i passaggi che devi seguire
Così dopo aver preso confidenza con il nuovo amico, il cucciolo di cane inizia a tranquillizzarsi e smette di piagnucolare. Olive, invece, è immobile e guarda Figs prendersi cura del figlio.
@hannahcolson Baby daddy putting in the work #catdad #goldenretriever ♬ original sound – Hannah Colson
Il video ha ottenuto oltre 14 milioni di visualizzazioni e più di tre milioni di Mi piace, per non parlare di messaggi e commenti da parte degli utenti che hanno sfatato un mito: cani e gatti possono diventare migliori amici e compagni di viaggio.
Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…