Cane+offre+il+cibo+al+gatto+prima+di+mangiarlo%3A+la+scena+commuove+il+TikTok+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-offre-cibo-gatto-tiktok/172865/amp/
News

Cane offre il cibo al gatto prima di mangiarlo: la scena commuove il TikTok – VIDEO

Questa coppia dolcissima è diventata virale su TikTok: il cane offre il suo cibo al suo amico gatto prima di mangiarlo – VIDEO.

Cane con broccolo (TikTok – @arthur.e.bento)

I social network ci regalano ogni giorno momenti molto divertenti e dolci, grazie ai nostri amici a quattro zampe. Un di loro è diventato molto noto sulla piattaforma TikTok e si chiama Bento. Il suo proprietario, Arthur, ama postare la quotidianità con il suo cucciolo, dentro e fuori casa. Proprio uno di questi video è diventato virale nel giro di 24 ore.

Offre prima il cibo al gatto, poi il cane può mangiarlo – VIDEO

Uno dei video pubblicati da Arthur con protagonista Bento è diventato virale in pochissimo tempo per la sua dolcezza, tanto che ha commosso l’intera piattaforma.

Bento offre cibo al gatto (TikTok – @arthur.e.bento)

Il video, pubblicato il 15 maggio, mostra il cane mentre riceve un broccolo, ma ancora prima di divorarlo, Bento corre dove il fratello felino sta dormendo e gli offre il cibo. Arthur spiega nella clip che questa è la quotidianità, il cane gli offre il cibo ma il gatto non accetta mai. Nonostante ciò, Bento non perde la routine e continua a mostrare affetto al felino.

🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

La pubblicazione ha ottenuto più di 100 mila visualizzazioni, 46 mila like e migliaia di commenti. Tra queste, alcune persone si sono divise sull’atteggiamento del cane, gli amanti dei gatti cercano di spiegare l’atteggiamento di rifiuto del felino, mentre gli amanti dei cani preferiscono credere che il cane abbia un motivo plausibile per offrire il suo pasto.

Bento con fratello (TikTok – @arthur.e.bento)

Un utente ha scherzato sul fatto, affermando che il cane era un reale nelle vite passate e che offrire il cibo per primo al gatto come strategia. Altri hanno ipotizzato come potrebbe reagire il cane se un giorno il gatto dovesse accettare l’offerta. “Capisce che il gatto è un essere superiore a lui, quindi lo offre prima al gatto. Il gatto, capendo che il cane è sporco, non accetta mai“, ha commentato un altro utente.

@arthur.e.bento Que fofo, gosta de dividir comida com irmão!.. #dog #cachorro #caoegato #fofo #engraçado #cute #dogsoftiktok ♬ Funny – Gold-Tiger

😍 Non perderti i nostri contenuti esclusivi: Amore a quattro zampe è anche su PINTEREST

Secondo il veterinario esperto in comportamento Luís Olívio, il temperamento dell’animale è costruito sia da fattori genetici che ambientali, ovvero influenzato dal luogo in cui vive. Un insieme di elementi formano la personalità dell’animale e visto che i due animali protagonisti vivono in armonia, circondati da affetto, il gesto arriva probabilmente da rispetto.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 minuti ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

3 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

6 ore ago