Non potevano immaginare cosa avrebbe nascosto il cane quando gli regalano una nuova vita: Holly riserva una sorpresa emozionante.
È una storia emozionante e dai sorprendenti risvolti quella di Holly. Ripercorrendo le tappe della sua vita, dal momento del suo recupero fino al suo approdo in una nuova casa per sempre, la pagina Facebook di “Love a Golden Rsq” torna indietro al 2016, ossia: al primo giorno in cui la Golden Retriever dal dolce sguardo ha incontrato la sua nuova mamma umana. La sua famiglia adottiva scoprirà, da lì a poco, una bellissima sorpresa sul suo conto, nascosta – però – da una spiazzante difficoltà.
Regalano una nuova vita al cane, ma non potevano immaginare cosa nascondeva
L’esemplare adottato era in un momento difficile della sua vita, ma aveva una missione da compiere: dare alla luce i suoi cuccioli. Le condizioni di salute di Holly non erano ottimali durante la gestazione, e il supporto dei suoi padroncini si è rivelato fondamentale per garantire la sopravvivenza della Golden Retriever e dei suoi piccoli. Dopo aver sottoposto Holly a una radiografia nel mese di marzo i veterinari hanno scoperto che una massa nella cavità pelvica che avrebbe impedito la nascita dei cuccioli.
L’équipe ha dovuto ricorrere a un’asportazione d’urgenza, alla quale Holly ha reagito in maniera promettente lasciando ben sperare sia per il suo futuro che per quello dei suoi piccoli. Nell’agosto del 2016 si sono festeggiati i primi sei mesi dal momento in cui Holly è stata ufficialmente accolta in Arizona, assieme al suo compagno di vita, Buddy.
::: 🐾 Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità
Tra l’altro, una delle immagini più iconiche dell’adozione della stoica coppia sarebbe quella che è riuscita a immortalare il momento in cui Holy rivela a Buddy della loro salvifica adozione e del suo futuro da neo-papà.
La scena divertente di un Golden Retriever stanco di camminare è diventata virale.
Soltanto nelle iniziali settimane di aprile dello stesso anno si è scoperto che, nonostante le difficoltà, Holly è divenuta una mamma felice e sono tate pubblicate le fotografie dei suoi cuccioli.
In perfetta salute, i quattro cuccioli di Holly e Buddy, sono stati accolti con grande gioia. I nomi scelti per i piccoli sono: Branson, Violet, Edith, Rosamund.
🐶 Seguici su FACEBOOK per non perdere gli articoli, le foto e i video di Amore a quattro zampe
Alcuni dei cuccioli di Holly, fra cui Branson, sono stati adottati dopo pochi mesi dalla loro nascita e, ora, anch’essi hanno beneficiato di una nuova casa per sempre.
Vorresti saperne di più? Scopri tutte le caratteristiche del Golden Retriever, i consigli su come accudirli al meglio e quali sono i costi da sostenere in seguito alla loro adozione.
Il restante dei cuccioli hanno seguito la strada di Branson, migrando in altre abitazioni ma rimanendo sempre nel cuore della loro mamma Holly.