Un cane, di nome Thunder, tutti i giorni si immerge in un lago e nuota per far sì che arrivino dalla sua dei nuovi amici. Un’esperienza unica raccontata da una ragazza attraverso un video. Ora il cane è conosciuto da tutti quanti.
Nella vita, molto spesso, accadano delle nuove esperienze. Come? Dipende da cosa troviamo per la via, tutti i santi, o maledetti, giorni. Ovviamente si fa per dire. Ciò che è vero, è che delle nuove esperienze ci si nutre molto volentieri. Si scoprono nuove cose, nuovi lati del carattere, nuovi posti. Se a volte noi esseri umani siamo un tantino più restii a tuffarci in nuove situazioni, diverso è il discorso per i nostri amici a quattro zampe. Molto più propensi a farsi un giretto da qualche parte, intrigante e del tutto nuova. Come accade a un cane, di nome Thunder, che tutti i giorni si getta in un lago, nuota e raggiunge l’altra parte della sponda per farsi dei nuovi amici. Una ragazza ne ha raccontato la storia, che ora tutti conoscono e voglio vivere da vicino.
Si può compiere qualcosa di unico, ogni giorno, con un nuova energia? A quanto pare sì. Basta che ciò che stiamo compiendo ci renda felici davvero. Lo possono fare anche i nostri amici a quattro zampe. E loro, quando lo fanno, ci mettono anche qualche pizzico di follia in più.
LEGGI ANCHE >>> Cane insegue l’anatra e finisce nel lago ghiacciato: si tuffa il padrone – VIDEO
Come succede al cane Thunder, che in un lago del Michigan, Stato Usa, tutti i giorni ci si immerge. Nuota per un bel pezzo e poi arriva a visitare i campeggiatori fermi dall’altra parte della sponda. Il cane, appartenente alla razza Labrador Retriever, ha una passione: quella, appunto, del nuoto.
E da qualche l’ha messa in pratica in grande stile, tanto da diventare l’amico di tutti. A raccontare questa storia è stata una ragazza di nome Amanda, che ha postato anche un video su TikTok, dove si vede il cane attraversare il lago, pronto a essere abbracciato dai suoi nuovi amici.
LEGGI ANCHE >>> Il cane cade nel lago ghiacciato: solo il pompiere può salvarlo – VIDEO
Ma c’è anche un’altra particolarità. Thunder, una volta raggiunta l’altra sponda del lago, ritiene terminata la sua avventura e non vuole più tornare a casa. Così i suoi proprietari stanno cercando un modo per far capire lui come tornare nella propria abitazione. Per ora è stato consegnato il numero di cellulare agli abitanti del posto, così da chiamare appena avvistano il cane. Cioè… tutti i giorni!
Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…