A questo cane non piace proprio questo oggetto e lo fa capire in tutti i modi, tanto che il video diventa virale sui social network.
I social network sono in grado di regale moltissime emozioni quando si tratta di amici a quattro zampe. Di video di cani e gatti ormai ne è pieno il web, ma alcune clip riescono a catturare maggiormente l’attenzione degli utenti e questo perché a volte si comportano in modo strano e divertente. Si possono trovare in situazioni insolite, ma si comportano anche in maniera insolita, come il cucciolo di nome Bombero.
Il cucciolo di nome Bombero, un Labrador retriever color marrone, è diventato virale sui social network dopo che un video di TikTok condiviso da un utente lo mostra nella sua veste più divertente ed esilarante. Difatti odia profondamente stare in compagnia di un determinato oggetto.
Ogni volta che vede un termos, che il suo umano usa per bere il mate, abbaia contro l’oggetto ripetutamente. Una particolarità esilarante da vedere in azione ma che trova il suo perché. A gennaio il proprietario di Bombero si è bruciato dall’addome in giù bevendo proprio il mate e da quel giorno il cucciolo odia i termos di qualsiasi genere, in quanto li associa ad un qualcosa di pericoloso per il suo umano preferito.
Il racconto con testimonianza è stato pubblicato sul profilo TikTok @bombero.labrado, dove attraverso il video si può vedere la divertente e commovente reazione dell’animale. Nelle immagini il cane appare arrabbiato e abbaia contro il termos ogni volta che il ragazzo cerca di prenderlo in mano. Il video ha fatto presto il giro dei social arrivando fino a Twitter.
@bombero.labrador bombero vs stanley #dogs #foryou #labradorchocolate #labrador #chocolate #parati #fyp #perros #termo #stanley ♬ sonido original – Bombero Labrador
Ha raggiunto milioni di visualizzazioni e commenti: “Ti amo Bombero, amo il fatto che rendi giustizia al tuo nome“, facendo riferimento al fatto che bombero in spagnolo significa pompiere; “Che innocenza, il cagnolino non ha visto che in realtà il suo umano è uno sciocco“; “ajhsha mi piace che si chiami BOMBERO e che non gli piaccia il thermos perché l’ha bruciato“; “Non ce li meritiamo capitolo mille“; “Gli animali sono i migliori esseri su questo pianeta terra parte mille“.
Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…