Cane non smette di piangere per la perdita della sua padrona. Uno stato d’animo difficilissimo che nessuno riesce ad alleviare
Il legame tra un animale e il suo padrone è qualcosa di meraviglioso che spesso non lo può comprendere chi non lo vive in prima persona. Tra i due si viene a creare una sintonia difficile da spiegare a parole. Al riguardo, nel momento in cui qualcuno dei due viene a mancare, tale sentimento si fa sentire in misura ancora maggiore. Un cane di nome Indio era tanto legato alla sua padrona da non smettere di versare lacrime quando lei è venuta mancare. La sua storia ha commosso il web.
Potrebbe interessarti anche:Il cane disperso e triste per la sua padrona: un giorno tutto cambia
La settimana corsa ha perso la sua amata amica umana. Una mancanza terribile, considerando il fatto che i due vivevano praticamente in simbiosi. Entrambi amavano dormire l’uno accanto all’altro e passare del tempo insieme. I due condividevano gioie e dolori, un aspetto che metteva in evidenza la loro grande unione e il loro meraviglioso legame. La notizia che vi stiamo raccontando proviene da Caserta e non cambia molto se ad occuparsi di lui sono i suoi parenti. Indio non riesce ad accettare la perdita della sua padrona e per tale motivo spesso si allontana da casa, nella vana speranza di ritrovarla ancora in vita. Purtroppo, in breve tempo è stato costretto a cambiare la sua esistenza, vivendo cose che non avrebbe mai immaginato. Il pelosetto vaga per le strade della città, impaurito e disperato. Poi, quando è esausto, si siede in un angolino e piange pensando ai bei momenti trascorsi con la sua amica umana.
Potrebbe interessarti anche: Cosa percepisce il cane: le situazioni che Fido può capire
La sua devozione così grande per lei lo ha condotto a diventare il cane di tutti a Mondragone, dove abita. I residenti della città sperano con tutto il cuore di riuscire a colmare quel vuoto che ha dentro o per lo meno di alleviarlo. Non è semplice ma ce la stanno mettendo tutta per donargli qualche sorriso e un pò di speranza, di tornare a vivere come prima. Anche noi ci uniamo al loro desiderio, ricordando a tutti i nostri lettori che questa storia è solo uno dei tanti esempi di dimostrazione di affetto e amore incondizionato tra un padrone e un animale.
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…