Il cane appena comprende che sta per essere adottato non riesce a trattenersi e a controllarsi ed inizia ad agitarsi per la gioia
Basta un piccolo gesto per far felice un cucciolo. Basta porge la mano ed adottarlo. Basta tanto amore e tanto affetto. Questo è il caso di Benny, il meraviglioso peloso che è stato adottato qualche tempo fa dalla sua nuova – ed attuale – famiglia. La cosa davvero commovente e curiosa è la sua reazione al momento in cui ha capito che stava per essere adottato. Il cucciolo in video, infatti, non è riuscito a trattenere la sua gioia ed ha iniziato a mostrare tutto il suo affetto nei confronti dei nuovi proprietari.
Cane non riesce a trattenersi quando scopre che sta per essere adottato: il video commovente ha fatto il giro del mondo
Come recita la didascalia del video, Benny era stato abbandonato quando era un cucciolo ancora molto piccolo. Fin da quando era giovanissimo, dunque, ha dovuto conoscere il dolore e la triste sensazione della solitudine. Fino a quando è stato adottato, il peloso ha vissuto ed è stato cresciuto all’interno del rifugio a cui era stato affidato. Tutto ciò lo possiamo anche comprendere dai suoi occhi tristi, spenti e malinconici.
Ti potrebbe interessare anche >>> Ratto nel parco crea scompiglio tra i cani: l’episodio diventa virale – VIDEO
Per questo, quando durante il video vediamo il cucciolo “impazzire” letteralmente per l’adozione. Dalle immagini ci rendiamo conto di quanto abbia sofferto e di quanto, finalmente, i suoi occhi ora siano brillanti e pieni di vita. Appena esce dalla sua gabbia il cane non riesce a contenere la gioia ed inizia a correre da una parte all’altra del rifugio, in preda all’emozione e alla felicità.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane porta il pranzo al proprietario sul posto di lavoro tutti i giorni – VIDEO
Vedere tutto ciò è un’emozione incredibile, anche per noi spettatori. Quando finalmente un peloso, dopo anni di sofferenze riesce a tornare felice e pieno di sé il tutto diventa indubbiamente uno spettacolo per gli occhi.