Raccoglie da solo i suoi bisogni in piscina: Monkey è il cane più intelligente

Raccoglie da solo i suoi bisogni in piscina: Monkey è il cane più intelligente

Il fido Monkey raccoglie da solo i suoi bisogni dopo aver giocato in piscina e diventa il cane più intelligente del momento.

cane pastore belga pulisce
L’intraprendente Monkey (Instagram omarvonmuller – Amoraquattrozampe.it)

Qual’è il tuo segreto? Si chiedono gli utenti che hanno avuto modo di assistere all’incredibilmente rispettoso comportamento di Monkey. Il fido protagonista del virale filmato, condiviso da @omarvonmuller su Instagram lo scorso 26 maggio, e che mostra il cagnolone raccogliere i suoi bisogni senza che nessuno intervenga in suo aiuto, continua ad attirare l’attenzione e la curiosità di migliaia di persone in rete grazie al suo essersi dimostrato diligente oltre ogni limite immaginabili.

Monkey raccoglie da solo i suoi bisogni in piscina: è il cane più intelligente

Il fido Monkey è un agile esemplare di Cane da pastore belga che segue gli insegnamenti del suo fidato papà umano. L’uomo, oltre ad aver reso popolare l’intelligenza del suo super amico a quattro zampe, ha anche dato l’opportunità a Monkey di apprendere alla perfezione delle abilità insolite per un cane.

cane incredibile addestramento Miami
Il Pastore Monkey (Instagram omarvonmuller – Amoraquattrozampe.it)

In diretta dalla loro abitazione a Miami, negli Stati Uniti, Monkey mostra ai suoi fan in ascesa la sua nonchalance nell’andare sullo skateboard, nel praticare il salto in alto, guidare un ruspa durante i lavori in corso e – addirittura – partecipare ai cortei trasportando un cartello in sostegno dei manifestanti. Insomma Monkey è, a tutti gli effetti, un sorprendente tutto fare grazie al suo allenatore professionista.

Nonostante, però, le sue numerose abilità a colpire gli utenti sarebbe stata un’ultima accortezza del Cane da pastore belga nei confronti di una necessità fisiologica. Dopo aver giocato a lungo a bordo piscina, assieme al suo padroncino, Monkey si è allontanato per recuperare paletta e secchiello e portare via i suoi bisogni – in totale autonomia – dal luogo del divertimento.

cane momento riposo padroncino
Il Pastore belga (Instagram omarvonmuller – Amoraquattrozampe.it)

Perciò, avendo superato ufficialmente l’apposito test di intelligenza per cani, Monkey ha visto lo stupore di milioni di utenti. Tra i commenti più gettonati al filmato vi è la richiesta di uno spettatore, il quale domanda con enfasi di essere presentato al suo incredibile addestratore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Coisas Para Ver Ch4p4d0 (@coisaspvchapado)

Così, mentre il video di tendenza di Monkey ottiene oltre 140mila apprezzamenti da parte degli utenti su IG, in seguito alla prima condivisione del contenuto nel mese di marzo, il fido prodigio può rilassarsi e godere di un momento di meritato riposo. Una passeggiata nel parco al fianco del suo altrettanto atletico e incredibilmente preparato padroncino è tutto ciò che ci vuole.

Gestione cookie