Il cane Mia ha ricevuto una dichiarazione strepitosa dal suo grande amore, la scena è stata filmata e il video è diventato virale.
Sta facendo il giro del web e sta commuovendo chiunque lo guardi. Si tratta di un video diventato virale in pochissimo tempo dove i protagonisti sono diventati due vere star. Un bambino e il suo cane Mia, un grande amore. La mamma del piccolo, Maria Grazia, ha pubblicato il filmato qualche giorno fa ed ha conquistato l’affetto e la stima di molti utenti che la seguono su Tik Tok. Ha insegnato al figlio una vera lezione di vita: entriamo nel particolare della storia.
Cane Mia, un grande amore condiviso con il web
E’ un grande amore quello che unisce il cane Mia al suo piccolo padrone e alla mamma Maria Grazia che non ha perso occasione di condividere uno dei video più belli di sempre. L’amico a quattro zampe è di colore caramello ed ha un musetto molto dolce che è impossibile resisterle.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cane fermo agli snack: una coppia lo nota e compie un gesto unico – VIDEO
Oltre ad essere un filmato meraviglioso è anche un esempio per tante persone che sono scettiche riguardo agli animali. Insegnare al mio cane a ricevere amore, ha scritto la mamma sotto al post. Il bambino avrà all’incirca tre anni e si mostra intento a giocare con Mia, le tiene la zampa e la abbraccia. Ti amo molto Mia, esclama il piccolo. Poi ancora: Questo è il mio bambino, dice a sua madre. Continua: Non è la tua bambina, è la mia bambina.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cucciolo di cane salvato dalla polizia: dove è stato trovato l’animale
Il cane non si muove, si lascia coccolare e accarezzare. Adora il fatto che c’è chi si prende cura di lei.
La reazione del web
Il video ha conquistato oltre 9 milioni di visualizzazioni, 2 milioni di like e 65.000 commenti. Anche io faccio lo stesso con i miei figli, mi fa piacere quando lo fanno con i loro fratelli o con il cane, qualcuno ha scritto sotto al post.
Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Marcellino ridotto pelle e ossa dopo l’abbandono: la sua storia
@mariagrazia1129 Teaching my dog how to recieve love #trustissues #dogmom ♬ original sound – MariaGraziaa
C’è chi, invece, pensa che Mia non abbia apprezzato l’affetto da parte del piccolo visto che non si è mossa ed è rimasta immobile ad ogni suo gesto. (Beatrice Manocchio)