Il cane Maymo si mette alla guida per cercare l’albero di Natale che faccia al caso suo: dopo averlo trovato lo addobba come meglio crede.
Un adorabile Beagle di nome Maymo è diventato famoso in rete per la sua irreprensibile autonomia quanto per la sua esilarante creatività. Come ogni inizio di dicembre che si rispetti è giunto anche quest’anno il momento di scegliere l’albero di Natale che più faccia al caso nostro. E pare che l’intraprendente cagnolino non si sia di certo lasciato sfuggire quest’occasione per cimentarsi nella ricerca.
Nel filmato Maymo sale a bordo della sua automobile e accende il motore mettendosi alla guida. L’obiettivo del giorno è quello di procurarsi l’albero di Natale dei sogni. Dopo averlo scelto con attenzione nella location appositamente dedicata lo carica nella sua vettura e lo porta con sé.
Potrebbe interessarti anche >>> Il cuore non batteva più: disperato tentativo di salvataggio diventa vitale – VIDEO
Finalmente a casa il creativo Beagle inizia a dedicarsi alle decorazioni dell’abete servendosi anche dell’esile aiuto di un altro pelosetto con cui ama condividere la sua quotidianità. I due cagnolini, sommersi da luminarie di vari colori e molteplici palline luminescenti, si dilettano in un divertente gioco di squadra intrattenendo magistralmente il loro pubblico.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
Il simpatico aneddoto – che vede Maymo e i suoi amici a quattro zampe indossare cappellini natalizi e dimostrarsi gioiosi dopo aver raggiunto il loro obiettivo – è stato pubblicato sul celebre account di YouTube che porta da anni il nome del pelosetto e che propone agli utenti iscritti – circa 11,4 milioni – quelle che sono delle inattese ed esilaranti avventure.
La parte più divertente della clip è quella in cui Maymo sceglie di aggiungere alle più tradizionali decorazioni dell’albero anche le sue prelibatezze preferite. Tra fittizi pezzi di pancetta, ricoperti di brillantini, e illusori tranci di pizza sembra sempre più difficile riuscire a scegliere a quali Maymo voglia dare l’assoluta proprietà. Ma, in ogni caso, il risultato del lavoro del Beagle si rivelerà sorprendente.
Potrebbe interessarti anche >>> Beau, il cane cieco torna a “vedere” grazie al suo nuovo hula-hoop
Tra le ghirlande apparirà anche un grande pesce, appeso dal Beagle sul lato destro dell’albero. E, nel frattempo, non poteva di certo mancare anche un pollo e una grande bistecca. Insomma questo Natale per Maymo sembra rivelarsi, già da adesso, uno dei migliori di sempre.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…