Cane+risponde+all%26%238217%3Bululato+della+sua+padrona%3A+lo+sguardo+confuso+di+Mayhem+%C3%A8+virale
amoreaquattrozampeit
/news/cane-mayhem-risponde-ululato-padrona/173908/amp/
News

Cane risponde all’ululato della sua padrona: lo sguardo confuso di Mayhem è virale

Chi è il vincitore dell’inattesa gara tra il confuso cane Mayhem e la sua padrona saranno gli spettatori a deciderlo: nel frattempo il video dell’ululato è virale. 

Fido preoccupato (Instagram absolute_kaos1 – Amoreaquattrozampe.it)

L’esilarante imitazione multidirezionale condivisa con grande successo sul profilo Instagram di @absolute_kaos1 vede protagonista una esemplare di Pastore Tedesco dimostratosi particolarmente accigliato di fronte alla proposta di esibirsi in un’inattesa gara di ululati da parte della sua mamma umana. La padroncina di Mayhem, il cagnolone che la osserva inizialmente perplesso, ha dedicato alla sua coppia di amici pelosi una pagina su IG popolata dai più divertenti contenuti dei due simpatici fratelloni a quattrozampe.

Cane risponde all’ululato della sua padrona: lo sguardo confuso di Mayhem durante la gara è virale

L’ululato che lancia in diretta il cagnolone Mayhem rispondendo all’imput camuffato della sua padroncina somiglia a un prodigioso allarme sonoro che scatena – in men che non si dica – l’ilarità degli utenti in rete e la vitalità della breve ma originale clip condivisa poi, a macchia d’olio, sui vari social di riferimento.

Mayhem lancia l’allarme (Instagram absolute_kaos1 – Amoreaquattrozampe.it)

Mentre i recenti studi sul linguaggio animale generano sempre maggior sorpresa negli amanti dei quattrozampe, che li assistono ultimamente alle loro conversazioni animate e talvolta in dialetto, anche le più semplici imitazioni generate dal feeling tra

Il virale filmato del Pastore Tedesco Mayhem – dal suono originale – è apparso in rete per la prima volta lo scorso 24 aprile. Ora, a distanza di poco più di un mese dalla sua pubblicazione, il video ha totalizzato più di 227mila apprezzamenti.

Mayhem – come precedentemente accennato – ha un fratello più grande di nome Kaos. Entrambi sono amatissimi dal pubblico in rete e dalla loro numerosa famiglia. “Vi proteggeremo per sempre“, recita – a tal proposito – la didascalia a una dolce instantanea, condivisa appena 12 ore fa sul loro IG, in cui Kaos e Mayhem guardano le spalle alle due bimbe di casa.

Pastore Tedesco confuso (Instagram absolute_kaos1 – Amoreaquattrozampe.it)

Così adorabili e così preziosi“, scrive ancora un utente complimentandosi con la mamma umana dei due esemplari. Kaos e Mayhem – il cui filmato del loro primo incontro ha altrettanto raggiunto la vitalità appena 2 settimane fa, documentato l’arrivo del piccolo Mayhem in famiglia, quando era ancora un cucciolo – abitano assieme alla loro padroncina e alle sue figlia a Melbourne, in Australia.

Adesso, con i loro oltre 254mila follower su IG, sembrano essere ormai destinati a avere un futuro particolarmente brillante non solo nel loro rifugio per sempre ma anche nella realtà virtuale. Ora non resta che decidere chi tra il perplesso Mayhem e la sua divertita padroncina si sia ufficialmente meritato il titolo di vincitore nella gara di ululati.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Sono dei gatti ma sembrano dei cani: la pericolosa (e inquietante) tendenza del momento

Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…

42 minuti ago
  • Cani

Quanto potrà vivere il mio cane? Posso allungargli la vita?

Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…

4 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Hai presente la classica boccia trasparente per i pesci? Bene, non dovresti proprio prenderla in considerazione

Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…

13 ore ago