Quel che accade durante il fatidico incontro tra il piccolo Milton e Luna, un cane davvero fuori dal comune, conquista gli utenti in rete.
Il piccolo Milton è nato appena sei mesi fa, racconta oggi la sua giovane mamma su Instagram. Ashley Hurst è un’appassionata Content Creator digitale residente nella provincia canadese dell’Ontario, che – dopo la tanto attesa nascita di Milton – ha desiderato condividere le suggestive dinamiche riguardanti i primi incontri tra il suo bambino e la sua bellissima Luna.
“Questi ragazzi sono così fragili ma anche così resilienti“, scrive Ashley anticipando ciò che tenterà in seguito di sintetizzare grazie alla pubblicazione di un dolcissimo video sul suo profilo. Luna, il suo cane che si dimostra dalla sensibilità fuori dal comune, è ormai al suo fianco da ben sette anni e la sua reazione all’arrivo in casa del piccolo Milton si sarebbe rivelata – fin da subito – disarmante.
Potrebbe interessarti anche >>> Adottano cucciolo in strada dall’India: l’emozionante arrivo di Nirav – VIDEO
“Non ho un cane“, spiega mamma Ashley per sottolineare il particolare temperamento della pelosetta nei confronti di Milton e il loro raro modo di interagire e rispettarsi l’un l’altra, “ma ho Luna“. I primi incontri tra i due sembrano aver allontanano ogni eventuale preoccupazione nell’animo della donna, dal momento che Luna e Milton sembrano andare perfettamente d’accordo nel loro progressivo conoscersi.
@ashhurst__ Sometimes pets don’t love our babies right away but we respect that here and give her the space she needs 🤍 #babiesoftiktok #dogsoftiktok #babyanddoglove ♬ original sound – Ashley Hurst
Gli apprezzamenti a quest’ultimo filmato, condiviso anche su Tik Tok da Ashley alla fine del mese di settembre 2022 – poi divenuto presto virale grazie al massiccio contributo degli utenti – avrebbe da poco superato la soglia di 120mila like. Di fronte agli scetticismi, invece, un ragazzo risponde con la sua esperienza personale: “mia mamma non avrebbe mai messo un bambino in pericolo“, apprezzando in tal modo l’iniziativa di Ashley di far condividere ad entrambi lo stesso spazio nella quotidianità.
Potrebbe interessarti anche >>> Koda, il cucciolo di 5 mesi trovato disidratato e pieno di ulcere
“Stanno imparando a fidarsi uno dell’altra” e questo “è bellissimo da osservare“, conclude Ashley mostrandosi entusiasta dell’equilibrio raggiunto tra i due. Mentre Luna è soprappensiero – infatti – si scorge Milton toccare la sua zampetta destra, Luna si gira di scatto verso il piccolo con fare guardingo per poi sommergerlo di dolci baci.
Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…
Avevo un enorme problema con il mio cane: appena vedeva un bambino cominciava a ringhiare,…
Che differenza c'è tra un normale miagolio e un soffio: il suo "miao" ha più…