Lucky ritrova il padrone grazie all’aiuto di un agente di Polizia, il cane è tornato dalla sua famiglia: i dettagli sulla vicenda.
Anche le storie che sembrano non avere via d’uscita possono rivelarsi strepitose ed avere un lieto fine. Oggi vogliamo raccontarvi un evento avvenuto a Roma che vede protagonista il cane Lucky. Il cucciolo è stato avvistato in preda al panico poiché non trovava più il suo padrone. Grazie, però, all’aiuto di un agente di polizia, tutto si è risolto per il meglio. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda successa sotto al sole cocente della Capitale.
S trovava nei pressi di Via Cipro, l’agente di polizia che insieme alla pattuglia era in servizio di controllo. La squadra fa parte del Gruppo Prati e proprio nel pomeriggio di ieri ha trovato un cane mentre vagava disorientato su via degli Ammiragli.
Ti potrebbe interessare anche>>>Cani compatibili con il cane da pastore di Karst: amici a quattro zampe
Una volta avvistato Lucky, i poliziotti hanno dato inizio immediatamente agli accertamenti per risalire al proprietario. Dopo una serie di ricerche è spuntato il nome del padrone. Si tratta di un ragazzo residente in zona, che lo stava cercando da ore ed aveva quasi perso le speranze.
Ti potrebbe interessare anche>>>Il cane Beethoven ritrovato tra escrementi e immondizia
Il cane ha circa dieci anni ed è stato riconsegnato subito al suo padrone che una volta visto il suo amico a quattro zampe, non ha perso occasione di riabbracciarlo ed ha ringraziato la pattuglia per il lavoro svolto.
E’ stata la polizia locale a riferire sui social quanto accaduto tramite un post con una foto e un messaggio sul profilo ufficiale. Storia a lieto fine per Lucky, il cane ritrovato dai nostri agenti: si era smarrito e vagava disorientato per strada. Era in servizio di controllo nella zona di via Cipro la nostra pattuglia del I Gruppo Prati che, nel pomeriggio di ieri, ha trovato un cane mentre vagava disorientato su via degli Ammiragli – si legge –
Le due agenti hanno avviato immediatamente gli accertamenti per risalire al proprietario, un ragazzo residente in zona, che lo stava cercando disperatamente da alcune ore. Il cane, di circa 10 anni, è stato riconsegnato al suo padrone che, dopo un forte spavento, ha potuto così riabbracciare il suo Lucky, ringraziando la pattuglia per il provvidenziale intervento.
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…
Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…