Cane+Lottie+vede+sorellina+annegare%3A+si+precipita+a+chiamare+i+soccorsi+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-lottie-sorellina-annegare-soccorsi/150209/amp/
News

Cane Lottie vede sorellina annegare: si precipita a chiamare i soccorsi – VIDEO

La sua sorellina cade e rischia di annegare, il cane Lottie si precipita nel VIDEO a chiamare i soccorsi per cercare di salvarle la vita. 

Cagnolino vede sorellina in pericolo (YouTube – SWNS)

Due teneri esemplari di quattro zampe si trovavano a giocare insieme in un piccolo spazio, interno al cortile della loro abitazione, e in cui amano trascorrere le loro giornate. Mentre si divertivano, come sarebbe solita abitudine fare tra di loro – improvvisamente – la sorellina più grande dell’amorevole coppia di pelosette è precipitata all’interno della piscina dapprima coperta. Il telo della vasca – sollevatosi all’improvviso – ha visto la più grande delle due cadere sotto gli occhi pietrificati di Lottie, sua sorella minore.

Cane Lottie vede sorellina annegare e corre a chiamare i soccorsi – VIDEO

Cane prima di cercare soccorso (YouTube – SWNS)

La preoccupazione – nell’animo della sorellina minore, una dolce Cockapoo di soli 13 mesi – si sarebbe immediatamente palesata, rendendosi poi ancor più evidente nelle immagini del filmato postato in questi ultimi giorni da “SWNS”. Lottie, mostrandosi agitata perché ritrovatasi impotente di fronte all’accaduto, verificatosi nel nord dell’Irlanda, e più precisamente nel villaggio di Ballynahinch appartenente alla suggestiva contea di Galway, avrebbe subito cercato di trovare un modo, seppur indiretto, per salvare la più grande Harley.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane colpito da un proiettile: alla ricerca della seconda vita – VIDEO

Harley, un grazioso esemplare di Bouledogue Francese di 5 anni, ha tentato di divincolarsi più volte dalla difficile situazione, provando a emergere dalla piccola piscina, ma senza riportare incoraggianti risultati. Nel frattempo, Lottie, ha scelto di trovare una via di fuga correndo fuori dalla tenda in cui le due sorelline si trovavano.

La piccolina, vedendo Harley rischiare di annegare, si è recata di fronte alla porta della loro abitazione, provando ad attirare l’attenzione della loro padroncina, fino a quel momento ignara della situazione.

Appena la ragazza ha coperto l’uscio di casa con la sua presenza Lottie ha iniziato ad abbaiare. Dal suono acuto, la padroncina, avrebbe presto intuito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Poi ha guardato in direzione della piscina e ha notato la piccola Harley in grande difficoltà.

Potrebbe interessarti anche >>> Gattino tra le fiamme, la casa brucia dopo le bombe: il salvataggio – VIDEO

La giovane, comprendendo l’emergenza, si è precipitata all’interno della tenta, prendendo tra le braccia Harley e traendola in salvo. La Bouledogue Francese ha infine poggiato le sue zampette a terra e si è divincolata dall’acqua in eccesso sul suo manto dirigendosi al sole. La padroncina la segue chiedendole con apprensione se sia “tutto ok“, e avviandosi di conseguenza – con il duo finalmente riunito – verso un appagante lieto fine.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Pensava fosse malata e paga esorbitanti spese veterinarie per scoprire che il motivo per cui non la fa nella lettiera è…

Una donna paga 250 dollari perché il gatto urina fuori dalla lettiera ma la diagnosi…

4 ore ago
  • News

La pioggia continuava a scendere e lei non sapeva più come proteggerli, il suo pianto disperato fa riflettere

Una pioggia incessante scrosciava su una povera cagnolina che devastata continuava a piangere impotente contro…

7 ore ago
  • Gatti

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa?

Perché i gatti odiano le porte chiuse in casa? Andiamo alla scoperta delle ragioni che…

10 ore ago