Agisce di notte col favore delle tenebre, ma non è sufficiente: cane ladro viene colto in flagrante mentre ruba le infradito
Ognuno di noi ha le sue passioni, compreso il simpatico quattro zampe di cui stiamo per parlarvi. Il suo nome è Jack ed è un cucciolo di Jack Russel attratto da un oggetto in particolare: le ciabatte infradito.
L’interesse del pelosetto verso questo specifico tipo di calzature è talmente forte che l’animaletto è disposto a tutto pur di impossessarsene: il cane arriva persino a rubare le sue amate infradito.
E i suoi furti non sono un mistero: di fatto, i suoi proprietari sono consapevoli di non poter lasciare incustodita una delle loro ciabatte perché c’è un ladro a quattro zampe pronto a sgraffignare il prezioso oggetto.
La tattica usata dal cane è semplice: appena una ciabatta viene lasciata incustodita, il furtivo ladro a quattro zampe la afferra con la bocca e scappa via con la refurtiva.
A volte il desiderio di possedere la tanto desiderata calzatura, rende il Jack Russel meno cauto e così “il piccolo furfante” viene colto in flagrante!
Scontatamente i proprietari di Jack sono estremamente divertiti dal comportamento del loro Fido e non perdono occasione per filmare e condividere sul web i tentativi di furto del piccolo inarrestabile “Lupin a quattro zampe”.
@jack.lafuria Attenzione ⚠️⚠️⚠️#jack #jackrussell #dog #dogsoftiktok #ladro #thief ♬ Mission Impossible Theme (Movie Trailer Mix) – Dominik Hauser
Potrebbe interessarti anche: Gatto apre la porta alla sua umana: era rimasta chiusa fuori casa – VIDEO
Il cagnolino infatti ha un profilo TikTok tutto suo, @jack.lafuria, nel quale vengono mostrati momenti di vita quotidiana del tenero animaletto. Ovviamente nell’account del cucciolo, non poteva mancare il video della delicata e furtiva operazione per impossessarsi delle sue agognate ciabatte infradito, accompagnata da una calzante colonna sonora del celebre film “Mission Impossible”.
Nonostante l’animaletto giochi a carte scoperte e le vittime dei suoi furti siano consapevoli del pericolo, il Fido non desiste dai suoi propositi e cerca di mettere a segno un colpo ogni volta che gli si presenta una ghiotta occasione davanti.
Inoltre, lo scaltro cagnolino cerca di affinare sempre di più le sue tecniche per rubare le infradito e così il tenero ladruncolo ci riprova di nuovo, ma agendo con il favore delle tenebre!
@jack.lafuria Attenzione ⚠️⚠️⚠️ dopo il primo furto, è stato registrato anche il secondo. Questa volta il mal vivente ha colpito di sera !! 😍🥰🐶 #jack #jackrussell #dog #dogsoftiktok #lupin #ladro #thief ♬ Red Right Hand (Peaky Blinders Theme) [Flood Remix] – Nick Cave & The Bad Seeds
Potrebbe interessarti anche: Gatti in gabbia si danno la zampa: la scena è virale – VIDEO
Il simpatico furfante entra in azione di notte, con il buio come suo complice, ma anche sta volta viene filmato con le mani nel sacco.
I filmati del Jack Russel colto in fragrante durante i suoi furti hanno conquistato la simpatia degli utenti social e ottenuto migliaia di visualizzazioni.
E anche se il piccolo quattro zampe non riesce a passare inosservato durante le sue operazioni, una cosa è certa: tutti i suoi colpi vanno a segno!
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…