Il cane in questione irrompe nel cortile di una casa di notte: le telecamere di sicurezza lo riprendono mentre ruba un oggetto
Qualche giorno fa un residente di Elwood (Indiana), negli Stati Uniti, si è svegliato la mattina con molta calma e, giunto fuori di casa, ha notato la mancanza di un suo oggetto. Quando ha controllato il portico situato nel cortile dell’abitazione, si è subito reso conto che una scatola era scomparsa e, indignato, ha deciso di guardare e quindi controllare le registrazioni delle telecamere di sicurezza che puntavano fuori dalla porta di casa.
Quello che l’uomo ha visto dalle registrazioni lo ha davvero sorpreso, non si sarebbe mai aspettato di assistere ad una scena del genere. Il furto è avvenuto in circa un minuto ed il ladro si è rivelato essere un cane di grossa taglia, quasi certamente un meticcio che però assomiglia molto ad un labrador.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane gioca con la carta igienica: l’episodio è diventato virale – VIDEO
Dalle immagini rese pubbliche e condivise dall’uomo possiamo infatti vedere il cane che si reca nel cortile e che comincia ad annusare la maggior parte dei mobili e degli oggetti nei dintorni. Ma, l’unica cosa che attira veramente la sua attenzione, è una cassetta appoggiata proprio lì vicino. In un primo momento il cane cerca di prendere il manico in bocca ma, quando parte di corsa per fuggire, si rende conto di aver fatto troppo rumore e quindi si ferma. Poco dopo però riprova a “scippare” l’oggetto e riesce “finalmente” a concludere il “furto”.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cavalli suonano la pianola dopo essere stati salvati dal macello – VIDEO
Il video, pubblicato su YouTube dal canale ViralHog, ha raggiunto moltissime visualizzazioni ed ha generato alcuni commenti molto divertenti. “Non credo che fosse la sua prima volta”, ha scherzato un utente sul fatto. “Ha ascoltato i rumori nei dintorni con attenzione e quando ha visto che la zona era libera, è scappato“, ha commentato un altro utente.
Quando pensiamo agli animali con la Z ci vengono subito in mente zebre e zanzare,…
Hai notato che il tuo cane trema ma non sei sicuro che sia per il…
Perché il cibo delle feste è pericoloso per il cane? Il menù natalizio è davvero…