Il cane iperprotettivo in questione, di razza Golden retriver, non si allontana nemmeno di un centimetro dalla bambina quando sono in spiaggia
Buda è un cane di razza Golden retriever completamente ossessionato da Clara, la sua “sorellina” di quasi due anni. Clara è vivace e curiosa come la maggior parte dei bambini e Buda la segue dappertutto, cercando di prendersi cura di lei. Jaqueline Fernandes, madre della bambina e proprietaria del cane, è ovviamente a conoscenza di tutto ciò e sa che può stare tranquilla durante le loro uscite perché sua figlia è in ottime zampe.
La famiglia vive in Brasile e il cane ha un suo personalissimo account su Instagram: il profilo conta quasi quindici mila seguaci e la madre della bimba lo gestisce con l’obiettivo di raccontare la vita quotidiana di Buda e Clara, con tanto di passeggiate, uscite e tanta gioia e divertimento.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane zoppica ed è molto sofferente: la realtà è ben diversa – VIDEO
In un video pubblicato qualche tempo fa possiamo vedere tutto l’affetto che il cagnolone nutre per la bambina. Durante la passeggiata in spiaggia “Buda non può rilassarsi sulla sabbia o tra le onde perché si sta prendendo cura di Clara”, ha scritto la donna nella descrizione del video. Il Golden non lascia che la bambina raggiunga una zona troppo profonda o pericolosa del mare e le sta sempre accanto.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane triste di portare il collare protettivo: proprietario compie gesto solidale
Il video è stato visto da quasi trecento mila utenti di TikTok; molti genitori e tanti amanti degli animali sono rimasti sorpresi dalla scena e il video ha ricevuto oltre ottocento commenti. “Buda non ha neanche un minuto di pace”, ha scherzato un utente. “Questo video mi ha fatto commuovere, che bella cosa”, ha scritto un altro. “Date un aumento allo stipendio di Buda”, ha aggiunto scherzosamente un altro utente di TikTok.
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…