Cane investito, e poi salvato. Brutta storia finita bene alla Clinica Duemari di Oristano, dove è arrivata da sola una cagnetta randagia che era stata investita. Ma la crudeltà della storia va ben oltre: i veterinari, vedendo che aveva le mammelle gonfie, hanno subito scoperto che aveva da poco avuto dei cuccioli. Quindi si sono messi subito alla ricerca dei suoi figli. In un video postato su Facebook, si vedono i cagnolini di nuovo accanto alla propria madre: ben quattro sono i piccoli cuccioli recuperati in un albero cavo foderato di vecchi stracci e maglioni rubacchiati chissà dove. La cagnolina, che è stata chiamata Mamy, dà nuovamente protezione ai suoi figli, i quali si aggrappano a lei e cercano il contatto materno. La piccola bassottina adesso aspetta solamente di essere adottata. La speranza è che ci sia una gara di solidarietà per dare affetto a un cane che ha sofferto molto e che merita la giusta serenità insieme ai propri cuccioli.
La cagnetta randagia arrivata ieri investita a Marrubiu .. L’abbiamo chiamata Mamy …aveva le mammelle gonfie di latte e oggi …sono arrivati anche i piccoletti . 4 gnomi . Sono stati recuperati in un albero cavo foderato di vecchi stracci e maglioni rubacchiati chissa’ dove non lontano da dove era stata investita la bassottina , che pare fosse ben conosciuta alle persone che la vedevano nelle immediate vicinanze . non si era mai fatta toccare .. ora la sprimacceremo tutta 😀 per adozioni o contatti segreteriaclinicaduemar@gmail.com 😀 grazie
Pubblicato da Clinica Veterinaria Duemari su Giovedì 10 marzo 2016
Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…
Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…
Cosa significa vedere una farfalla? È un avvenimento che ha un significato ben preciso oppure…