Cane+interrompe+partita+di+calcio+e+costringe+tutti+a+guardarlo+fare+pip%C3%AC
amoreaquattrozampeit
/news/cane-interrompe-partita-fa-pipi-video/140760/amp/
News

Cane interrompe partita di calcio e costringe tutti a guardarlo fare pipì

Il cane interrompe la partita di calcio e costringe il pubblico a guardarlo mentre fa la pipì, il tutto viene ripreso in diretta – VIDEO.

Cane mentre interrompe partita (Twitter – @TNTSportsCL)

Quando il bisogno chiama, tenerla non fa bene alla salute, e questo cane sceglie un posto tutt’altro che appartato per fare pipì. È successo in Cile, durante la partita tra le squadre Colo-Colo e Curico Union quando le due squadre erano in parità 0-0 e nel pieno di un’azione di attacco. All’improvviso il cane fa irruzione e invade il campo, e dopo alcune corse tra il prato, il cane costringe il pubblico a guardarlo fare pipì.

Fa pipì in diretta nazionale: il cane interrompe la partita appositamente – VIDEO

Cane fa pipì davanti a tutti (Twitter – @TNTSportsCL)

È stato durante il pieno dell’azione che, senza preavviso, un cane, dal caso, è entrato in campo, saltellando felice tra i giocatori sconcertati. Il cane si comportava come fosse una piccola star dello sport e di certo è riuscito a rubare la scena. L’arbitro ha fischiato rapidamente, interrompendo la partita, ma non ha esattamente messo fine all’azione.

Ti potrebbe interessare anche >>> Chihuahua fanno acrobazie: lasciano tutti a bocca aperta – VIDEO

Dopo aver eluso diversi tentativi infruttuosi di catturarlo, il cucciolo si è finalmente fermato. Poi, dopo aver catturato l’attenzione della telecamera e della folla, ha fatto la sua prossima e inaspettata mossa. Una volta terminato il suo lavoro, ovvero fare la pipì, il cane si è semplicemente allontanato, soddisfatto di aver lasciato un segno così memorabile e con la vescica libera.


Ti potrebbe interessare anche >>> Buddy: il gatto che grazie alla sua storia ha salvato molti animali

Da dove provenisse esattamente il piccoletto non è dato saperlo, anche perché l’interruzione è stata breve e ha donato leggerezza e spensieratezza al pubblico. Ma secondo le leggi inconfutabili che regolano la logica canina, una cosa è chiara: quel cucciolo sicuramente non passava li per caso e di certo sarà stato il cane di qualcuno li presente allo stadio per vedere la partita di calcio.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

4 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

7 ore ago
  • Polli e volatili

Addio al chiurlottello: la sua estinzione è solo colpa nostra

Il chiurlottello rischia l'estinzione a causa dell'attività antropica: ecco le informazioni su questo volatile particolare.…

10 ore ago