Cane+super+intelligente%3A+segue+le+istruzioni+alla+lettera+e+diventa+virale
amoreaquattrozampeit
/news/cane-intelligente-segue-istruzioni/179638/amp/
News

Cane super intelligente: segue le istruzioni alla lettera e diventa virale

Questo cane è super intelligente e quando la sua proprietaria gli indica le istruzioni da seguire, lui le esegue alla perfezione.

Gina (TikTok – @caroygina)

I social network regalano splendidi video dove poter elogiare i nostri amici a quattro zampe e la loro straordinaria intelligenza. Alcuni esemplari di cani, infatti, sono davvero una sorpresa, e dove spesso si ride davanti ad un comportamento esilarante, è giusto valorizzare anche quando l’animale si comporta in modo impeccabile. Recentemente è diventato virale il video di un cane che permette alla sua proprietaria di fare le pulizie in maniera esemplare.

Segue le istruzioni in modo impeccabili: il cane è un vero esempio

Un donna ha condiviso su TikTok un video incredibile che vede come protagonista il suo cane e la sua grande capacità i ascolto e obbedienza, seguendo le istruzioni alla lettera. Il breve filmato, che ha accumulato più di 7 milioni di visualizzazioni, riprende il suo animale domestico, di nome Gina, rispondere in modo rapido e preciso alle richieste della sua umana.

Gina seduta sulla sedia (TikTok – @caroygina)

Gina è un cane da pastore scozzese molto ubbidiente, che la si vede lasciare il suo letto per salire su una sedie e permettere quindi alla sua umana del cuore di pulire tutto il pavimento. Senza esitare, l’intelligente animale domestico ha risposto in pochi secondi alla richiesta della donna, dimostrando la sua obbedienza e destrezza. “Figlia mia, devi salire sulla sedia perché devo lavare il pavimento“, chiede a Gina, e lei, senza esitare, salta rapidamente sulla sedia del salotto.

Gina porta ciabatte (TikTok – @caroygina)

La meraviglia degli utenti è aumentata quando la proprietaria le ha chiesto di andare a prendere le scarpe del marito. “Ora, quando finisco di lavare il pavimento, prendi e vai a letto. Prima devi fare una cosa, cercare le infradito di papà. Vai a prendere le infradito di papà. Sono nell’armadio del bagno“, ha chiesto a Gina. Senza perdere tempo, la cagnolina ha obbedito ed è tornata con alcune delle scarpe in bocca, assecondando sorprendentemente la richiesta. Con la caption “Datemi il cane più intelligente“, questo esemplare di pastore scozzese a pelo lungo si porta a casa il titolo senza ombra di dubbio.

@caroygina 😍😍 #parati #perros #viral #collie ♬ sonido original – Caro y Gina

Oltre alle milioni di visualizzazioni, il TikTok ha accumulato più di 1 milione di like e ricevuto centinaia di commenti dove gli utenti hanno lodato l’intelligenza dell’animale: “I miei cani non vengono aggiornati così“; “Proprio come il mio hahaha“; “Questa razza è molto intelligente, anche il Golden“; “È bellissimo quell’animale, è più obbediente di me“; “Con che rispetto le parla, ecco perché impara e sta bene. Complimenti mamma“; “I cani ascoltano e capiscono bene gli umani“.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Gli animali in terapia intensiva fanno bene ai pazienti: i risultati sono impressionanti

L'iniziativa di un ospedale in favore degli animali e dei loro umani: i quattro zampe…

45 minuti ago
  • News

Anche il cane può soffrire di stress e te ne accorgi quando dorme

Negli ultimi anni i ricercatori si sono concentrati sempre di più su alcuni aspetti che…

4 ore ago
  • Cani

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi

Perché il mio cane ha macchie di lacrime rosso marroni agli occhi. Da cosa può…

7 ore ago