Il cane Maggie incontra per la prima volta l’uomo che l’ha adottata – VIDEO

Il cane Maggie incontra per la prima volta l’uomo che l’ha adottata – VIDEO

Il video è commovente: il cane è stato ripreso mentre mostra tutta la sua gioia mentre incontra per la prima volta l’uomo che l’ha adottato

Cane e uomo al primo incontro (pittiesfromheaven – TikTok)

La vita di Maggie, ovvero la bellisima cucciola in questione, è stata piena di sofferenze e di traumi finché, un bellissimo giorno, un uomo ha deciso di adottarla e di offrirle tutto l’amore di una vera famiglia. Ora la pelosa non riesce a smettere di abbracciare il suo proprietario e non si stacca più dai due coniugi che hanno deciso di donarle una seconda possibilità. Mary e Mark, i due coniugi dal cuore d’oro, avevano perso il loro amatissimo cane qualche tempo prima per via di una malattia incurabile. Ora però hanno trovato qualcun altro a cui donare tutto il loro amore.

Cane incontra uomo che lo ha adottato: le immagini meravigliose hanno fattto il giro del web

Il cane non riesce a trattenere tutta la sua gioia mentre abbraccia l’uomo che l’ha adottato (pittiesfromheaven – TikTok)

“Mi ha sciolto il cuore”, ha raccontato Mary, la moglie di Mark. “Avevamo perso l’altro cane pochi mesi prima di incontrare Maggie, e nella mia mente questo era solo un incontro e un saluto. All’epoca non pensavo di essere pronta per un nuovo cane” ha continuato la donna. Halfway There Rescue, l’associazione che ha salvato ed accudito Maggie, ha organizzato l’incontro speciale tra la pelosa e la sua prossima nuova famiglia.

@pittiesfromheaven This was Demi (now Maggie) meeting her new dad for the very first time. It’s like they had known each other for years ❤️😍 this is why we foster. This is the moment a neglected dog becomes part of a family #pitbullsoftiktok #rescuedogsoftiktok #fosterpuppiesoftiktok #adoptdontshop #loveatfirstsight ♬ It Had To Be You – Frank Sinatra

Ti potrebbe interessare anche >>> Il potere dei social: uomo offre ricompensa a chi trova il suo cane

“Mi sono chinato per non intimidirla e in pochi secondi lei era in braccio a me”, ha raccontato Mark. “La sua storia ci ha spezzato il cuore. Incontrarla è stato un amore a prima vista, un legame immediato. Sentiamo che era destinata a stare con noi”, ha concluso l’uomo. Prima di tutto ciò, purtroppo, Maggie era stata trascurata e utilizzata dai vecchi propriatri come animale da riproduzione e veniva spesso maltrattata.

Ti potrebbe interessare anche >>> Cane protegge “amica” incinta dopo essere stata ferita – VIDEO

Il personale dell’associazione che l’ha soccorsa e l’ha strappata da quella bruttissima situazione ha deciso di affidare Maggie a una famiglia adottiva amorevole, con la quale la cucciola ha potuto recuperare le forze ed è riuscita a rimettersi in sesto piano piano, con tante cure, tanto affetto e moltissime attenzioni. Poco dopo, la cucciola è stata dichiarata idonea all’adozione e finalmente ha potuto incontrare la sua nuova famiglia, ovvero i meravigliosi coniugi Mark e Mary.

Gestione cookie