Il cane ha deciso che quello era il momento giusto e partorisce in auto grazie all’aiuto della sua mamma umana – VIDEO.
Un semplice viaggio di famiglia si è trasformato in un avvenimento meraviglioso come la nascita di nuove creature. Una donna ha raccontato tramite i suoi canali social di aver vissuto un’esperienza pazzesca mentre tornava a casa da una vacanza, quando la sua cagnolina è entrata in travaglio e lei ha dovuto aiutare a far nascere un’adorabile cucciolata di nove cuccioli.
Rachel Brennan ha trascorso un lungo weekend in campeggio a Enderby, (British Columbia, Canada) insieme alla sua cagnolona incinta si nome Reen e alla sua famiglia. Nel bel mezzo del viaggio di ritorno, tuttavia, si è accorta che a Reen, seduta sul sedile posteriore, le si erano rotte le acque e aveva già le contrazioni. Fortunatamente, anche la sua famiglia stava tornando a casa dalle vacanze e stava percorrendo la stessa strada proprio davanti a lei.
Ti potrebbe interessare anche >>> Dopo il furto gettano il cane dal secondo piano : finalmente la sentenza
Entrambe le famiglie sono riuscite ad accostare sul ciglio della strada e la sorella di Rachel ha preso il suo posto alla guida in modo che lei potesse occuparsi delle doglie della cagnolona, rimasta ovviamente sul sedile posteriore della sua auto. “Siamo arrivati a Kamloops e abbiamo accostato. Lì abbiamo incontrato anche molti amici e familiari, che hanno potuto assistere alla nascita dei cuccioli“, ha raccontato Rachel. La famiglia ha deciso di continuare il viaggio verso casa e di monitorare il lungo travaglio di Reen lungo la strada. La strada era molto trafficata e sono rimasti bloccati per oltre un’ora e mezza.
@rachelbrennan0 @ctvnews helping my dog birth 9 puppies in the back seat is just a different experience for sure😅 #birthingstory #coquihalla #coquihallahighway #coquihallahwy #ctvnews #ctv #newschannel ♬ Life is a Highway – Rascal Flatts
Ti potrebbe interessare anche >>> Elisabetta II e i suoi Corgi: tutti i cani della lunga vita della Regina
Il video Tik Tok diventato virale, mostra proprio lei ferma nel traffico con accanto la sua Reen e i cuccioli. Hanno dovuto tenere tutti i finestrini dell’auto abbassati a causa dell’odore, il che ha dato modo agli altri automobilisti di vedere cosa stesse succedendo. Tuttavia tutto è andato per il meglio e Reen ha dato alla luce nove cuccioli durante le sei ore e mezza di viaggio e un decino cucciolo durante la notte quando erano già a casa. Una giornata che di certo non dimenticherà facilmente.
Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…
Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…