Giulia De Lellis, in una storia di Instagram, ha espresso la sua preoccupazione per il cane Tommaso: non ha girato troppo intorno alla questione.
Oggigiorno, grazie ai social, si sa tutto di tutti. Ovviamente per chi vuole esserci. Per chi decide di fare una vita fuori il web la cosa non tocca per niente. E forse, di questi tempi, non sarebbe nemmeno male come idea.
Ma il web offre varie opportunità per indagare anche la vita delle persone, soprattutto le influencer del momento, che postano ogni cosa del loro quotidiano sul profilo Instagram, quello che, soprattutto con le storie, dà loro molta visibilità.
Una di queste è sicuramente Giulia De Lellis, molto conosciuta dopo aver partecipato al programma televisivo Uomini e Donne, condotta dalla De Filippi, e dopo l’edizione del Grande Fratello Vip. Quest’ultima, però, è anche una grande amante dei nostri amici a quattro zampe, soprattutto dei cani. E proprio di Tommaso, che mostriamo di seguito, si vuole parlare quest’oggi.
Cinque milioni di followers su Instagram, Giulia De Lellis, col tempo, non si è accontentata e ha deciso di aprire un profilo social anche al suo cane, preso all’epoca con l’ex Andrea Damante. Tommaso Kowalski, è questo il nome del cane che i due presero insieme quando ancora ero felicemente fidanzati.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme per Tommaso
Il cane è una vera star del web. Molte persone lo seguono ormai da tempo e vogliono essere sempre aggiornate sulle sue condizioni di vita. Ma nell’ultimo tempo Giulia non ha usato il profilo del cane, bensì il suo per affermare qualcosa di veramente particolare.
Si dice essere preoccupata per la salute del cane in quanto vorrebbe passare più tempo anche con il “papà”, che in questo caso non è altro che Andrea Damante. I due, infatti, non essendo più insieme si devono dividere il cane. Un po’ di tempo uno, un po’ di tempo l’altro.
LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, amore indescrivibile dopo la rottura con Damante
Solo che questo fatto non lascia tranquilla la De Lellis, che ogni volta che si stacca da Tommaso sembra essere davvero triste. Tra pochi giorni sarà il suo compleanno e spera di passarlo assieme a lui. Parla proprio come se Tommaso rappresentasse un figlio per lei, d’altronde lo ha sempre detto che per lei è, effettivamente, come un figlio.
Osservare il proprio cane che sposta il cibo fuori dalla ciotola è un fenomeno molto…
Cani e gatti possono avere il mal di testa: ecco i segnali a cui prestare…
Ti è mai capitato che il gatto diventi aggressivo con qualcuno? Ti spiego perché succede…