Cane va in skateboard: la performance di Giotto è prodigiosa – VIDEO

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Il cane di nome Giotto è un vero prodigio sullo skateboard: il video diventa virale grazie alla sua irrefrenabile performance.

Giotto cane skateboard performance
Bulldog sullo skateboard (Dailymotion – Hawkesbury Gazzette)

Questa non sarebbe la prima volta che Giotto dà prova delle sue abilità sulle quattro ruote. La passione del Bulldog per lo skateboard, infatti – come raccontano oggi orgogliosamente i suoi due padroncini, Greg e Daniela – sarebbe iniziata molto tempo fa. Fino a realizzare, come in quest’ultimo video pubblicato dalla coppia di ragazzi, uno spettacolo senza precedenti da mostrare agli utenti in rete.

Cane va in skateboard: la performance di Giotto è prodigiosa – VIDEO

Giotto cane skateboard performance
Giotto agile sullo skate (Dailymotion – Hawkesbury Gazzette)

Poco più di un cucciolo, a soli tre mesi dalla sua nascita, Giotto è entrato per la prima volta in contatto con una tavola da skateboard da 25 dollari, e da quel momento in poi non se ne sarebbe più voluto separare. In tal maniera le sue performances, con il passare degli anni, sarebbero diventate sempre più imprevedibili e sorprendenti.

Potrebbe interessarti anche >>> La storia di Froggy: il cane che non può separarsi dal suo peluche – VIDEO

L’esemplare di Bulldog ama trascorrere interi pomeriggi a dilettarsi con il suo hobby preferito, al fianco dei suoi padroncini e di alcuni bambini che adorano la sua compagnia. Il pelosetto riesce a tenersi senza difficoltà in equilibrio sulla tavola da skateboard e talvolta si cimenta anche in alcuni trucchi in grado di sorprendere i presenti, riuscendo così a far invidia agli umani appassionati del quartiere.

Giotto vive attualmente con la sua famiglia nella contea di Surtherland, in Australia, non troppo distante dal sobborgo di Kurnell e dalla limitrofa Sidney. Dopo l’insostituibile acquisto della sua prima tavola Giotto continua inoltre a ricevere alcuni regali personalizzati da parte di alcuni abitanti del posto, che tengono conto delle sue esigenze e dei suoi progressi.

 

In particolar modo da parte di un artigiano locale, un tale Mr. Denaro, che – essendo un grande appassionato di skate e specializzato nel realizzare tavole uniche nel loro genere – le lascia ben volentieri provare all’impavido Giotto. Pertanto, come raccontano sul finale Daniela e Greg ai suoi fan, Giotto non se lo farebbe ripetere due volte e salterebbe a bordo di ciascuna di esse con un entusiasmo sempre più evidente.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane con muso stravagante: la difficile ricerca di una casa amorevole

Il filmato di Giotto durante il suo quotidiano allenamento è stato condiviso su Dailymotion, da Hawkesbury Gazzette, pochi giorni fa riscuotendo un notevole successo tra gli utenti.

Gestione cookie