Cane+gigante+dimostra+una+sensibilit%C3%A0+fuori+dal+comune%3A+lo+fa+tutte+le+sere
amoreaquattrozampeit
/news/cane-gigante-sensibilita-fuori-comune/174338/amp/
News

Cane gigante dimostra una sensibilità fuori dal comune: lo fa tutte le sere

Un cane gigante viene sorpreso mentre dimostra una sensibilità fuori dal comune: il contemplativo pelosetto fa questo tutte le sere. 

Bovaro al tramonto (TikTok perrinebridge – Amoreaquattrozampe.it)

 

Il video che ha svelato in diretta l’hobby preferito del tenero gigante a quattro zampe, accudito da un vero amante della montagna, ha già superato le oltre 15 milioni di visualizzazioni a pochi giorni dalla sua condivisione. Nel frattempo, il Bovaro del bernese – assoluto protagonista di questo romantico episodio immortalato al calar del sole – avrebbe stretto amicizia con un secondo pelosetto, con il quale – da ora in poi – trascorrerà quello che è, a tutti gli effetti, il suo momento preferito nell’arco della giornata.

Cane gigante dimostra una sensibilità fuori dal comune: guarda il tramonto tutte le sere

Il mio cane gigante ama guardare il tramonto tutte le sere“, ammette il padroncino del meraviglioso esemplare femmina di Bovaro del bernese in didascalia alla sua virale pubblicazione. Nel mentre la sua cagnolina si attarda nella contemplazione del panorama dinanzi a lei. Secondo il parere di alcuni utenti la pelosetta è più fortunata del “99% della popolazione degli USA“. La sua casa e la sua vista – su un panorama naturale sconfinato – sono assolutamente bellissime.

Il cane di montagna (TikTok perrinebridge – Amoreaquattrozampe.it)

 

A meno di ventiquattro ore di distanza dalla condivisione del primo filmato, il Bovaro del bernese si mostra in compagnia di un secondo pelosetto. “Con gli amici è meglio“, si legge stavolta in didascalia.

La sensibilità mostrata dalla cagnolina che osserva lo scorrere del fiume, il ponte che lo sovrasta e il cielo che si tinge di un arancione sempre più intenso, potrebbe essere – ad oggi – uno tra i buoni motivi per adottare un Bovaro. “Come biasimarla?“, ha aggiunto a tal proposito il papà umano della pelosetta.

Il cane con vista (TikTok perrinebridge – Amoreaquattrozampe.it)

 

La clip del cane di montagna che si intrattiene di fronte a una vista senza confini è stato pubblicato su TikTok da @perrinebridge, lo scorso 26 maggio. Il breve filmato ha già ricevuto 2.9 milioni di apprezzamenti.

@perrinebridge #doglover #dogsoftiktok #perrinebridge #twinfallsidaho #twinfalls #idaho #idahome #idahowild #visitsouthernidaho #bernie #doodle #bernesemountaindog ♬ original sound – Walmart Jason Statham

Ciascuno dei filmati è stato realizzato in diretta dal nord degli Stati Uniti, e più precisamente in una delle più caratteristiche località dell’Idaho. Lo Stato è difatti celebre in tutto il mondo per la sua ampia collezione di aree naturali protette come quest’ultima che ha letteralmente rapito il cuore di milioni di utenti. Come avrebbe potuto – dunque – non rapire anche quello della pelosetta che ogni giorno si attarda davanti alle sue meraviglie?

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

6 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

10 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

12 ore ago