Sfida+cane+e+gatto+a+nascondino%2C+ma+ignora+le+conseguenze+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/cane-gatto-sfida-nascondino-video/156085/amp/
News

Sfida cane e gatto a nascondino, ma ignora le conseguenze – VIDEO

Ragazza sfida il suo cane Midas e il suo gatto Lucifero a nascondino ma ignora le conseguenze del gioco: il video è “strappalacrime”.

Lucifero e Midas in primo piano (Tik Tok – cloeterare)

Un utente di Tik Tok, @cloeterare, ha postato un video in cui mostra i risvolti di una sessione di nascondino dal finale del tutto imprevisto. Già nota sulla piattaforma per aver pubblicato altri contenuti in cui racconta le sue giornate in compagnia dei suoi animali domestici, Midas e Lucifero – rispettivamente il suo cane e il suo gatto, la ragazza svela adesso ai suoi migliaia di seguaci un finale a dir poco esilarante.

Sfida il cane Midas e il gatto Lucifero a nascondino, ma ignora le conseguenze: il finale “strappalacrime” – VIDEO

Lucifero e Midas: una coppia bizzarra (Tik Tok – cloeterare)

Al di là di quest’ultimo episodio – che sfiora oggi la vitalità in rete – molto spesso alcuni dei momenti di incantevole tenerezza tra i due pelosetti, il più grande Midas e il piccolo micio Lucifero, sembrano sfociare in attimi di inattesa ilarità. Uno fra questi è, ad esempio, uno scambio di baci tra i due terminato con un accidentale colpo di zampetta da parte di Midas diretto nell’occhio di Lucifero che balza via dalla sorpresa ma, fortunatamente, senza riportare gravi conseguenze.

Potrebbe interessarti anche >>> Rubano in un negozio: i filmati della videosorveglianza rivelano l’incredibile 

La padroncina dei due esemplari ha raccontato sul suo profilo Tik Tok di aver posizionato, questa volta invece, una telecamera nascosta dall’altro lato della stanza, di fronte al letto della sua camera, per essere immortalata mentre si accingeva a nascondersi, dal suo Midas, dileguandosi sotto le coperte. Cloe, però, sembra che non si aspettasse un risultato simile quando ha deciso di riprendere la scena.

Il divertente video è apparso sul social network lo scorso 5 novembre e ha svelato come – nel momento cruciale del gioco – Lucifero sia giunto nella stanza della sua padroncina balzando all’improvviso e ripetutamente sulla sua faccia prendendola in contropiede e costringendola così a svelare – senza esitazioni – il suo nascondiglio.

@cloeterare This is why we can’t have nice things. #cats #catsoftiktok #funnycats ♬ original sound – CLOE TERARE

Eppure l’assalto dei due pelosetti non termina qui. Dopo che Lucifero si è arrampicato sulla sporgenza che divide la camera da letto di Cloe da un’altra stanza del suo appartamento, ha invitato anche Midas a seguirlo tacitamente, il quale si è divertitamente accodato all’enfasi spropositata del micio lanciandosi anch’esso nella sua direzione.

Potrebbe interessarti anche >>> Adorabili cuccioli: un legame indissolubile tra il bambino e il cane (VIDEO)

Piangevo dalle risate” ha esclamato la ragazza raccontando infine la conclusione dell’episodio. Il filmato ha totalizzato oltre 6,4 milioni di visualizzazioni e 1,3 milioni di apprezzamenti, ricevendo inoltre commenti altrettanto positivi. “Con gli animali non ci si annoia mai“, scrive un utente di risposta e aggiungendo, tra una risata e l’altra: “il gatto che salta in aria mi ha fatto morire“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Cimici dei letti: perché non riusciamo a sbarazzarcene? C’è un motivo

Una delle piaghe più sconvolgenti che ci affliggono e non ci fanno riposare bene sono…

8 ore ago
  • News

Non solo la Stella di Natale: tutte le piante natalizie pericolose per i nostri amici animali

Le piante natalizie pericolose per gli animali domestici: come proteggere i tuoi amici a quattro…

12 ore ago
  • News

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera

La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…

14 ore ago