Questi neogenitori, un cane e un gatto, crescono insieme i loro bellissimi cuccioli e sono la cosa più dolce mai vista.
Se già la relazione tra gatto e cane è difficile di per sé la maggior parte della volte, altre invece può davvero sorprendere! Considerati gli antipodi soprattutto per il carattere, cane e gatto sono gli animali domestici più amati da tenere in casa. Tuttavia, al contrario di quanto si pensi, queste due specie possono andare d’amore e d’accordo.
Crescono insieme la dolce cucciolata: i neogenitori sono cane e gatto
Cane e gatto possono convivere sotto lo stesso tetto, e possono addirittura crescere come fratello e sorella instaurando un legame speciale. A dimostrarlo sono i numerosi video che si trovano in giro per il web e di recente è andato virale un video davvero dolcissimo.
Non solo amici per la pelle o fratelli, cane e gatto possono anche condividere al 100% l’esperienza genitoriale. Questa famiglia ha conquistato tutta TikTok quando un video è stato condiviso dal profilo @roosterman84 con la descrizione semplice di “Rosie e la sua famiglia“.
Anche se è piuttosto raro che cani e gatti crescano insieme i loro cuccioli, ci sono stati alcuni casi in cui si sono presi cura della loro prole insieme. All’inizio il rapporto nasce solo come semplice convivenza, poi la presenza dell’altro diventa indispensabile, creando questo rapporto speciale e unico. Vedere crescere insieme i loro cuccioli e supportarsi l’un l’altra, è una cosa dolcissima. Dagli animali bisogna sempre imparare.
@roosterman84 #godbless#family #farmlife ♬ What If God Was One of Us (Remix) – Izzy
Il video ha raggiunto i 2 milioni di visualizzazioni, 230.4 mila mi piace e 4579 commenti. Tra questi ultimi, quelli più in risalto: “Non riusciamo a sopportare tutta questa carineria. Siamo in una crisi di sovraccarico di carinerie in questo momento!“; “Avremo bisogno di un letto più grande!“; “Ohhhh, credo che nel mondo degli animali domestici ci voglia ancora un villaggio per crescere i bambini“; “Voglio essere in mezzo a tutta questa dolcezza!“; “Questa sì che è una famiglia mista…“; “Oh mio Dio, questo è il post più dolce in assoluto!“; “Sono così innamorata di questa famigliola!“.