Questo tenero video ha fatto il giro dei social network e mostra un cane e il suo fratellino umano che si preparano a festeggiare la Pasqua.
Insieme al Natale, Pasqua è la festa più attesa dal bambini per gustarsi dolci uova di cioccolato e andare a caccia delle famigerate uova pasquali, inoltre è un bel momento per passare dei momenti insieme alla famiglia. Per l’occasione, una mamma ha ben pensato di vestire il suo Bulldog inglese e il suo bambino da coniglietti pasquali, ovviamente con completi coordinati tra di loro. Il tutto è stato ripreso con un tenero video che ha fatto il giro dei social network.
L’idea di questa mamma è stata davvero geniale, ma a rendere la clip speciale sono stati i due protagonisti che hanno resto tutto più dolce attraverso l’affetto che provano l’uno per l’altro. Il costume galeotto è quello di un coniglietto pasquale, il quale fa parte di molte tradizione in svariate parti del mondo e gli si da omaggio organizzando cacce all’uovo. Di certo, con questo completino coordinato, i due saranno pronti ad affrontare qualsiasi sfida.
Ti potrebbe interessare anche >>> Ugo: il cane che vuole evadere dal canile per trovare la felicità
Dal video si può vedere come i due siano affiatati, il bambino da un lungo abbraccio colmo d’amore al suo amico peloso e lui lo ringrazia dandogli un tenero bacino. Per noi hanno già vinto, ma chissà cosa riusciranno a combinare questi due nella giornata di Pasqua. Sicuramente, grazie al fiuto canino, troveranno una miriade di uova!
Ti potrebbe interessare anche >>> Imprevisto durante il servizio fotografico: pulcino morde la lingua del cane
Far crescere il proprio figlio e il proprio amico a quattro zampe insieme è davvero una cosa speciale. Cane e bambino riescono a creare un rapporto davvero unico. Sicuramente questi due amici/fratellini non smetteranno di volersi bene ed è probabile che li vedremo spesso in giro per il web.
Nel Regno Unito 100 cani al mese vengono sottoposti ad eutanasia perdendo la vita: la…
La possibilità di incontrare lupi all'interno della propria città sarà sempre più frequente: arrivano i…
I film di Natale con i cani: storie divertenti con Fido protagonista, per un Natale…