Il cane Foster, secondo la proprietaria, sta attraversando un periodo speciale: il peloso sta sfogando la sua personalità da adolescente
Un cagnolino di nome Foster ha ricevuto molte attenzioni e molte visualizzazioni su TikTok dopo che la sua proprietaria ha iniziato a condividere una serie di video che lo ritraggono alle prese con le turbe dell’adolescenza. La donna ha addirittura creato un profilo TikTok appositamente per il peloso ed uno dei video più visti, ovvero quello che è possibile trovare qui sotto, ha raggiunto addirittura più di 2 milioni di views.
Nella serie di video che è possibile trovare sull’account ufficiale del cagnolino che porta il nome di foster.the.dog è possibile vedere i comportamenti e le gesta del cane in preda ai suoi “attacchi di adolescenza”. Nelle scene, infatti, è possibile vedere il cane lamentarsi, ululare, rotolarsi nel letto e recitare la parte della vittima. Alla vista di tutto ciò la sua pet mate ha ovviamente deciso di riprenderlo con il cellulare.
@foster.the.dog É a fase né, gente? #dog #pet #funny ♬ original sound – Foster 🐶
Ti potrebbe interessare anche >>> Raro gatto maschio tartarugato adottato grazie ad un rifugio
Come già detto, il video condiviso sul profilo e che è stato riportato in questo articolo ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni, oltre 600 mila reactions e decine di migliaia di commenti. Ora il cucciolo può dirsi addirittura soddisfatto perché, involontariamente, ha attirato una schiera di fan pronti a seguirlo e a ridere di fronte alle sue gesta molto esilaranti.
Ti potrebbe interessare anche >>> Mogli: il gatto che viaggia in giro per il mondo in sella ad una moto
Anche i cani, dunque, vivono la loro adolescenza con sbalzi d’umore e con un attitudine ribelle che era solita contraddistinguere l’essere umano durante quella fase della vita che tutti noi, o prima o dopo, abbiamo dovuto passare. Tutto ciò, però, risulta essere molto divertente e la proprietaria ha fatto bene a condividere con tutto il mondo le immagini del suo cane in questo suo momento alquanto particolare.
Questi gatti sembrano dei cani anche se la recente tendenza ad accostarli a una razza…
Quanto potrà vivere il mio cane? Come posso prendermi cura del mio amico a quattro…
Tutti noi abbiamo ben presente la classica boccia trasparente per i pesciolini, ma sappi che…