Se la prende con il veterinario di turno e prende a calci un cane ricoverato nella clinica, la folle vicenda non può restare impunita.
Quella di un uomo – alle prime luci del mattino dello scorso 20 gennaio – si è rivelata un’azione ingiustificabile e che non può restare impunita. Sarebbe stato questo il parere degli agenti di polizia che hanno ricevuto la denuncia dell’accaduto a proposito dello scompiglio venutosi a creare in una clinica privata dedicata alla cura degli animali.
Folle vicenda: prende a calci il cane ricoverato e minaccia il veterinario
Un individuo, infastidito dai continui rumori provenienti di una struttura veterinaria nel cuore di Malaga, in Spagna, si sarebbe recato al suo interno con fare estremamente minaccioso e avrebbe aggredito verbalmente uno degli inservienti che stava provvedendo a somministrare alcuni trattamenti a un cane in gravi condizioni di salute.
Potrebbe interessarti anche >>> Abbandonato davanti la loro porta: bimbo salva il cane Ryder – VIDEO
L’aggressione verbale dell’uomo, però, non avrebbe rappresentato il culmine della vicenda. La quale sarebbe sfociata anche in un aggressione fisica nei confronti di uno degli animali accolti nella struttura e dello stesso inserviente. Il veterinario sarebbe stato spinto dall’uomo, durante il suo orario di lavoro, mentre il cane – già costretto a una condizione invalidante – avrebbe ricevuto un calcio da quest’ultimo.
Come avrebbe successivamente dichiarato l’uomo in questione, intercettato e posto sotto interrogatorio degli agenti che si sono occupati della vicenda, egli avrebbe compiuto un gesto tanto grave poiché i rumori proveniente dalla clinica lo avrebbero disturbato durante le sue ore di riposo mentre si trovava nel suo appartamento. L’abitazione dell’uomo sarebbe pertanto limitrofa alla struttura veterinaria.
🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱
La notizia – dopo aver preso in considerazione alcune testimonianze di chi ha assistito in prima persona alla raccapricciante scena – sarebbe stata riportata dai portavoce di “Animal’s Health“.
Potrebbe interessarti anche >>> A soli due mesi conosce già la violenza: non riusciva più a camminare – FOTO
Sembra che l’uomo, dopo aver fatto irruzione nella clinica poiché impossibilitato a dormire, avrebbe strattonato con forza uno degli animali che si trovava adagiato in una gabbia per poi colpirlo violentemente. Mentre uno dei veterinari in servizio nella struttura, anch’esso poco dopo destinato a essere colpito dalla furia dell’uomo, avrebbe tentato invano di fermarlo ricevendo – in tal modo – una gomitata dal soggetto.