Il video del cane che finge di morire dopo che il proprietario gli “spara” ha fatto il giro del web ed ha divertito gli utenti di Instagram
Ogni giorno tantissimi cagnolini sono “costretti” ad assecondare le idee più o meno stravaganti dei loro proprietari. In questo specifico caso, il cucciolo di Golden Retriever in questione si comporta in modo molto bizzarro dopo che il suo pet mate finge di puntargli una pistola contro. Ovviamente la pistola è un gesto fatto con le mani ma il cucciolo sa bene come interpretare la propria parte e si butta a terra appena non vede il suddetto gesto.
Nel video, infatti, è possibile vedere il cane mentre asseconda il gesto del suo proprietario ed è anche molto felice di farlo. Ad un certo punto il proprietario gli fa il segno della pistola con la mano e il piccolo, ad un tratto, si accascia a terra per finta e finge di morire. Il cane però non riesce a stare fermo mentre si trova sdraiato a terra e continua a scodinzolare e a guardare il proprietario: questa sua reazione è davvero molto dolce.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane al matrimonio ha voglia di nuotare: scappa verso il lago – VIDEO
Il piccolo è di una tenerezza ineguagliabile e si diverte tanto ad assecondare il suo proprietario; sa perfettamente che anche il pet mate si sta divertendo e per questo vuole accontentarlo a tutti i costi. Inoltre, anche lo stesso cucciolo è molto felice di fare tutto ciò e si diverte a farlo ogni volta che il suo umano glielo fa fare.
Ti potrebbe interessare anche >>> Cane in uno scatolone gettato nel bidone della spazzatura
Tutti gli amici a quattro zampe amano compiacere ed assecondare il proprio compagno di vita e non possono fare a meno di stare al gioco quando i proprietari gli insegnano a fare cose molto strane ma divertenti come questa.
Di quali razze sono i cani del classico Disney Lilli e il vagabondo? Ci sono…
Una volta conosciuto non lo dimenticherete mai: tutto sul Chinese Crested Dog, dalle caratteristiche fisiche…
Quali sono le curiosità, le caratteristiche e le razze di cani di taglia media: ecco…