Cane+finge+di+essere+ferito%3A+dopo+aver+raggiunto+il+suo+obiettivo+la+guarigione
amoreaquattrozampeit
/news/cane-finge-ferito-obiettivo-guarigione/178671/amp/
News

Cane finge di essere ferito: dopo aver raggiunto il suo obiettivo la guarigione

Il cane finge di essere ferito per raggiungere un obiettivo e poi ecco la guarigione miracolosa, tutti i dettagli nel video.

Pitbull (da TikTok-thais.fortesc1-Amoreaquattrozampe.it)

A volte i cani si rendono protagonisti di episodi davvero esilaranti e usano la loro intelligenza per adottare stratagemmi per il conseguimento dei loro obiettivi. Lo fanno tutti, anche i cani che apparentemente sembrano più duri ed aggressivi. Questo è il caso di un cane Pitbull che si finge ferito e dolorante per raggiungere quello che vuole. Il video sta facendo divertire i social perché una volta raggiunto il suo obiettivo è avvenuta come per miracolo la guarigione. Tanti sono i complimenti che sono arrivati per la recitazione di questa cagnolona, ma ecco tutti i dettagli di quello che è accaduto.

Cane finge di essere ferito: dopo aver raggiunto il suo obiettivo la guarigione

La protagonista di questa storia è un Pitbull femmina che si chiama Aurora. Lei vive con la sua mamma umana Thais che l’ha ripresa in un momento a cui non poteva nemmeno credere.

Aurora finge di essere ferita (da TikTok-thais-fortesc1-Amoreaquattrozampe.it)

Il video arriva dopo diversi tentativi di Aurora di “recitare una parte”. Thais, per paura di non essere creduta, un giorno ha preso il cellulare e ha caricato il video sui social. Aurora è una cagnolona molto simpatica e un po’ capricciosa che pensa tanto alle cose che le piacciono, come il cibo.

Lei ama mangiare, è una golosona e per avere qualsiasi snack è disposta a fare di tutto. Nel video si vede chiaramente che Aurora si avvicina alla sua persona preferita, accanto agli altri cani in attesa del cibo, e per avere la priorità si finge ferita alle zampe, quasi paraplegica. Striscia le zampe sul pavimento e si avvicina barcollando chiedendo il cibo.

Un’interpretazione da oscar senza ombra di dubbio, ma la sua mamma umana non è cascata nel tranello ed ha iniziato a ridere. Le dava comunque da mangiare senza dirle niente, ma ad un certo punto il trucco è stato svelato.

Aurora in piedi (da TikTok-thais-fortesc1-Amoreaquattrozampe.it)

Lì vicino c’è stato un rumore improvviso e molto forte e i cani si sono spaventati. Si è spaventata anche Aurora che, immediatamente, senza pensarci un attimo, si è alzata sulle sue zampe in perfetta salute. Qualcuno avrebbe potuto urlare al miracolo, peccato che si conosce già la verità.

Incredibile come Aurora abbia studiato questo piano per mangiare prima, e probabilmente in quantità maggiori, rispetto ai suoi fratellini. Loro nel video si vedono calmi e tranquilli in attesa del loro turno. Certo, anche loro sono scalpitanti, ma più composti di Aurora.

@thais.fortesc1 #cachorro #cachorrosdotiktok #cachorrinho #cachorrofofo #cachorrosengraçados #cachorrinhofdp #pitbull #pitbullsoftiktok #engraçado #fun #dog #viral ♬ som original – Thaís Fortes

Questo video ha collezionato moltissime visualizzazioni e ricondivisioni nel web. Questa meravigliosa e bellissima Pitbull è furba, simpatica e adorabile e vale la pena osservarla anche se si sa che sta recitando. I cani hanno una sensibilità particolare e va bene perdonarli per queste piccole bugie che a volte “dicono” per ricevere quello che vogliono, che sia cibo o coccole.

Diana Cavalieri

Published by
Diana Cavalieri

Articoli recenti

  • News

Scienziati clonano un animale estinto e i suoi cuccioli sono tenerissimi

I cuccioli di un animale considerato estinto da tanti anni sono tenerissimi ed esistono grazie…

1 ora ago
  • Salute dei Gatti

Come prendere il gatto in braccio: fai attenzione perché alcune posizioni gli fanno male

Prima di lasciarsi trasportare dalla voglia di prendere il tuo amico felino in braccio, ci…

10 ore ago
  • News

Cani e gatti anziani: come gestirli quando l’età avanza anche per loro e si fa sentire

Chiunque abbia mai avuto un cane o un gatto sa benissimo quanto solo il pensiero…

13 ore ago