Protegge il padrone vittima di un incidente
Un uomo residente nella cittadina di Ipeúna, vicino a San Paolo in Brasile, ha avuto un malore per strada mentre stava passeggiando con il suo cane di nome Igor.
Ad un tratto, l’uomo sarebbe svenuto a terra e il suo cane non l’ha abbandonato. I vicini sono subito intervenuti per prestare soccorso, chiamando l’ambulanza e cercando di tranquillizzare il cane.
Quando sono arrivati gli operatori dell’ambulanza, il cane non voleva in nessuno modo che si avvicinassero al suo padrone. I vicini cercavano di tenerlo calmo, mentre i paramedici erano all’opera. Un passante ha assistito alla scena e ha ripreso tutto. Nel video si vede il cane lamentarsi, abbaiare mentre a poca distanza gli operatori dell’ambulanza si stavano prendendo cura del ferito.
Ad un certo punto, il cane riesce a scappare dal controllo dei vicini e si precipita addosso al padrone, saltandoli sul petto e ringhiando a chiunque lo avvicinasse. L’uomo steso a terra cerca di tranquillizzare il cane accarezzandolo mentre uno dei vicini lo recupera, mettendo sulla testa del cane un berretto in modo che non vedesse cosa stesse accadendo.
Una scena che documenta la lealtà del cane pronto a tutto pur di difendere il padrone. Immagini davvero commoventi che sono subito rimbalzate in rete e sono state riprese dal canale youtube viralhog.
ivo non ha permesso agli specialisti di occuparsi del suo proprietario e ha dovuto essere trattenuto contro la sua volontà da alcuni vicini.
Guarda il video:
C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI
La vera storia del cane Balto, con il suo compagno Togo salvò una città intera.…
Lo ha beccato anche lui e ora non sai come guarirlo? Il raffreddore nel gatto…
Animali strani e bizzarri quelli che si generano con l'incrocio tra diverse specie. Scopriamo insieme…